Il dietro le quinte di Bridgerton 3: Penelope e Colin, la scena non pianificata
Se sei un fan di Bridgerton, ti sarai sicuramente chiesto più volte cosa succede dietro le quinte. Oggi abbiamo deciso di svelarti qualche segreto dal backstage della terza stagione, in particolare riguardo a una scena tra Penelope e Colin che, a quanto pare, non era prevista nel copione. Pronto a scoprire tutti i dettagli? Allacciati le cinture e preparati a un viaggio nel mondo di Bridgerton come non l’hai mai visto.
Penelope e Colin: un’inaspettata scena d’amore
Nella terza stagione di Bridgerton, ci siamo innamorati ancora di più dei personaggi di Penelope e Colin. Ma sapevi che una delle scene più romantiche tra i due non era nemmeno nel copione? Ebbene sì, in un episodio, i due condividono un momento d’intimità che ha fatto sognare i fan, ma che in realtà non era stato pianificato. I due attori, entrati perfettamente nei panni dei loro personaggi, hanno improvvisato questa scena, regalandoci un momento indimenticabile.
Il regista racconta: “È stato un bellissimo errore”
Il regista della serie, intervistato sul particolare episodio, ha ammesso che quella scena non era prevista. “È stato un bellissimo errore“, ha detto, “Penelope e Colin hanno una chimica incredibile e quella scena è nata spontaneamente. Non era nel copione, ma quando ho visto la scena ho deciso di tenerla. È stato un momento magico”. Questo aneddoto ci mostra quanto sia importante l’interpretazione degli attori e quanto possano cambiare le cose sul set.
Altri segreti dal set di Bridgerton
Ma il dietro le quinte di Bridgerton non è solo fatto di scene impreviste. Ci sono tanti altri segreti e curiosità che forse non conosci. Ad esempio, sapevi che le riprese della serie si svolgono in gran parte in location reali e non in studio? E che gli abiti sfoggiati dai personaggi sono realizzati a mano da un team di sarti esperti? O ancora, che alcuni degli attori hanno dovuto seguire un corso intensivo di danza per le scene di ballo? Insomma, il mondo di Bridgerton è ricco di sorprese e noi non vediamo l’ora di scoprirne di nuove nella prossima stagione.