Ciao a tutti, amanti del gossip! Oggi abbiamo una notizia bomba per voi! Avete presente Ida Platano, la simpatica e vivace concorrente di Uomini e Donne? Bene, sembra che possa fare ritorno nel famoso programma televisivo. A rivelarlo è stata niente meno che Maria De Filippi, la conduttrice di Uomini e Donne. Durante una recente intervista, Maria ha parlato del possibile ritorno di Ida nel programma, facendo scatenare i fan. Ma cosa ha detto esattamente? Scopriamolo insieme!
Le parole di Maria De Filippi
Maria De Filippi, durante un’intervista, ha parlato del possibile ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne. “Ida è una persona che ho sempre apprezzato molto – ha detto la De Filippi – è una donna forte e determinata e penso che potrebbe dare ancora molto al programma”. Maria ha poi aggiunto che la decisione finale spetta comunque alla produzione e a Ida stessa. “Se lei vorrà tornare, sarà la benvenuta” ha concluso la conduttrice. Queste parole hanno ovviamente scatenato l’entusiasmo dei fan, che sperano di rivedere Ida nel programma.
Chi è Ida Platano
Per chi non lo sapesse, Ida Platano è una delle concorrenti più amate di Uomini e Donne. Originaria di Brescia, Ida si è fatta conoscere per la sua simpatia e la sua forza di volontà. Ha partecipato al programma per la prima volta nel 2018, nel trono Over, e ha subito conquistato il pubblico. La sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri è stata molto seguita, ma purtroppo la coppia si è separata dopo qualche mese. Nonostante questo, Ida ha sempre mantenuto un buon rapporto con il programma e con Maria De Filippi.
Il ritorno di Ida a Uomini e Donne?
Quindi, Ida Platano ritornerà a Uomini e Donne? Al momento, non ci sono conferme ufficiali. Come ha detto Maria De Filippi, la decisione spetta alla produzione e alla stessa Ida. Tuttavia, le parole della conduttrice hanno fatto sperare i fan, che sarebbero felici di rivedere Ida nel programma. D’altra parte, Ida ha sempre dimostrato di avere un ottimo rapporto con Uomini e Donne e con Maria De Filippi, quindi un suo ritorno non sarebbe così improbabile. Staremo a vedere!