Elisabetta Gregoraci, la splendida showgirl calabrese, ha deciso di raccontare un po’ della sua vita sentimentale, in particolare della sua relazione con l’imprenditore Flavio Briatore. Nel corso di una recente intervista, la Gregoraci ha rivelato alcuni dettagli inediti sul suo rapporto con Briatore, dal primo messaggio che ha ricevuto da lui fino alla fine della loro storia. Ecco cosa ha raccontato.
Il primo messaggio di Flavio Briatore
Secondo quanto riferito da Elisabetta Gregoraci, tutto è iniziato con un messaggio di Flavio Briatore. L’imprenditore, infatti, le avrebbe scritto: “Sei la donna più bella del mondo“. Un complimento che, ovviamente, ha colpito la showgirl, la quale ha deciso di rispondere e da lì è nata la loro storia. La Gregoraci ha sottolineato che, nonostante le differenze di età e le critiche ricevute, ha sempre vissuto la sua relazione con Briatore con serenità e amore.
La vita insieme a Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci ha raccontato che la sua vita con Flavio Briatore è stata intensa e piena di emozioni. Nonostante le difficoltà, la coppia è sempre riuscita a superare ogni ostacolo, grazie all’amore e al rispetto reciproco. La showgirl ha anche parlato del figlio che ha avuto da Briatore, Nathan Falco, sottolineando quanto sia importante per lei. Infatti, nonostante la fine della loro relazione, Gregoraci e Briatore sono rimasti in buoni rapporti per il bene del loro figlio.
La fine della storia con Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci ha parlato anche della fine della sua storia con Flavio Briatore. La showgirl ha rivelato che la loro relazione è terminata in modo sereno e rispettoso, senza rancori o polemiche. Entrambi hanno deciso di prendere strade diverse, ma sempre con l’obiettivo di garantire il benessere del loro figlio. Gregoraci ha concluso dicendo che, nonostante tutto, conserva un bel ricordo della sua storia con Briatore e che gli augura tutto il bene del mondo.