Ascolta un po’, ti ricordi Carlo Conti, vero? Il conduttore che ci ha fatto compagnia per tante edizioni del Festival di Sanremo? Beh, ci sono delle novità che riguardano proprio lui e il Festival. In un’intervista recente, Carlo ha voluto fare chiarezza su alcune voci che lo vedevano al fianco di Amadeus per la prossima edizione di Sanremo. E non è tutto: ha anche anticipato una grande novità per l’edizione 2025. Sì, hai capito bene, una novità che potrebbe cambiare la faccia del Festival come lo conosciamo.
Carlo Conti e le voci su Amadeus: la verità
Prima di tutto, parliamo di queste voci che circolano. Sai, quelle che vedevano Carlo Conti e Amadeus insieme alla guida del Festival di Sanremo 2025. Carlo ha voluto fare chiarezza, smentendo categoricamente queste voci. “No, non ci sarà nessuna collaborazione con Amadeus per Sanremo 2025”, ha dichiarato. Quindi, se stavi sognando un duetto Conti-Amadeus, mi dispiace deluderti, ma sembra che non succederà. Carlo ha anche aggiunto che rispetta molto Amadeus come professionista, ma che per il momento non ci sono progetti di collaborazione tra loro.
La grande novità per Sanremo 2025
Ma non è tutto, perché Carlo Conti ha anche parlato di una grande novità in arrivo per Sanremo 2025. Non ha voluto svelare di cosa si tratta, ma ha assicurato che sarà qualcosa di davvero importante, che potrebbe cambiare la faccia del Festival. “È una novità che mi entusiasma molto”, ha detto. Insomma, sembra che ci sia in serbo qualcosa di davvero interessante per la prossima edizione di Sanremo. Che sia una nuova formula? O magari un ritorno alle origini? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.
Il futuro di Carlo Conti e Sanremo
E Carlo Conti, che ruolo avrà in tutto questo? Beh, è ancora presto per dirlo. Carlo ha detto che è molto legato a Sanremo, che è un evento che gli ha dato molto sia professionalmente che personalmente. Ma non ha voluto svelare se sarà lui a condurre l’edizione 2025. “Sto lavorando a diversi progetti, e Sanremo è sempre nel mio cuore”, ha detto. Quindi, non sappiamo ancora se lo vedremo sul palco dell’Ariston l’anno prossimo. Ma una cosa è certa: Carlo Conti è un pezzo della storia di Sanremo, e qualsiasi cosa decida di fare, il suo legame con il Festival resterà indissolubile.