Il figlio di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: è un clone del padre! La foto inedita fa il giro del web
Hai mai sentito dire che la mela non cade mai lontano dall’albero? Nel caso di Lorenzo Mattia, il figlio di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, sembra proprio che questo detto popolare sia più vero che mai! Il piccolo Lorenzo, infatti, è ormai cresciuto e la sua somiglianza con il padre è davvero impressionante. Non solo i tratti del viso, ma anche l’espressione e il modo di fare ricordano in tutto e per tutto il figlio del noto imprenditore italiano. Ma non prendere la mia parola per certa: c’è una foto inedita che sta facendo impazzire il web e che ti farà dire: “Ma è proprio lui!”.
Lorenzo Mattia, il figlio di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, è cresciuto e sta diventando sempre più simile al padre. Questa non è una novità per chi segue con attenzione la vita dei vip, ma una foto inedita che è stata pubblicata di recente ha fatto letteralmente esplodere il web. Nell’immagine, il giovane Lorenzo appare con un’espressione che ricorda in modo impressionante quella del padre. E non solo: i tratti del viso, il taglio di capelli, tutto sembra replicare il look di Pier Silvio. La foto ha subito raccolto migliaia di like e di commenti entusiasti.
Ma chi sono Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi? Silvia è una nota conduttrice televisiva, famosa per il suo programma “Verissimo”, in onda su Canale 5. Pier Silvio, invece, è il figlio dell’ex primo ministro italiano Silvio Berlusconi e attuale vicepresidente di Mediaset. La coppia è insieme da molti anni e ha due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Nonostante la loro vita sia spesso sotto i riflettori, riescono a mantenere un certo grado di privacy, soprattutto per quanto riguarda i loro figli. Ecco perché la foto inedita di Lorenzo ha suscitato tanto interesse.
Nonostante la somiglianza tra padre e figlio sia innegabile, c’è chi sostiene che Lorenzo Mattia abbia anche molti tratti in comune con la madre, Silvia. Il sorriso della Toffanin, per esempio, è decisamente quello della Toffanin. Insomma, sembra che il piccolo Lorenzo abbia preso il meglio da entrambi i genitori. E non si può certo dire che non sia fortunato! Ora non ci resta che attendere e vedere se, crescendo, Lorenzo Mattia seguirà le orme del padre nel mondo dell’entertainment, o se sceglierà una strada tutta sua. In ogni caso, auguriamo a lui e alla sua famiglia tutto il meglio!