Ehi, amanti di Bridgerton, avete mai pensato a come sono le perfide sorelle di Penelope nella vita reale? Beh, sono sicuro che molti di voi siano curiosi di scoprirlo. Ecco perché oggi ci immergeremo nella vita reale delle attrici che interpretano queste intriganti personaggi. Sì, avete capito bene, stiamo parlando di Harriet Cains e Bessie Carter, che interpretano rispettivamente Prudence e Phillipa Featherington nella popolare serie Netflix. E vi assicuro, sono completamente diverse dalle loro controparti sul piccolo schermo!
La vita di Harriet Cains, l’interprete di Prudence Featherington
Iniziamo con Harriet Cains, l’attrice che dà vita a Prudence Featherington. Nata e cresciuta a Nottingham, in Inghilterra, Harriet ha sempre avuto una passione per la recitazione. Prima di entrare nel mondo di Bridgerton, ha lavorato in diverse serie televisive britanniche come “Safe House” e “Marcella”. Ma non pensate che la sua vita sia tutta lavoro e niente gioco. Harriet è un’appassionata di viaggi e adora esplorare nuove culture. E nonostante il suo ruolo da perfida sorella in Bridgerton, nella vita reale è molto amichevole e amata dai suoi co-protagonisti.
Bessie Carter, ovvero Phillipa Featherington nella vita reale
Passiamo ora a Bessie Carter, che interpreta la sorella minore, Phillipa Featherington. Figlia di due attori molto noti, Jim Carter e Imelda Staunton, Bessie ha seguito le orme dei suoi genitori fin da giovane. Ha studiato recitazione alla Guildhall School of Music and Drama e ha fatto il suo debutto nel 2017 nel film “Les Misérables”. Ma non è tutto lavoro per Bessie, proprio come Harriet, anche lei adora viaggiare e trascorrere del tempo con i suoi amici. E nonostante il suo personaggio in Bridgerton possa sembrare freddo e distante, nella vita reale Bessie è molto calorosa e amichevole.
Le sorelle Featherington: un mondo dietro le quinte
Ora che abbiamo scoperto un po’ di più su Harriet Cains e Bessie Carter, è chiaro che c’è molto di più dietro i personaggi che interpretano in Bridgerton. Nonostante le loro personalità sullo schermo possano sembrare perfide e manipolative, nella vita reale sono tutto il contrario. Sono due donne affascinanti, amichevoli e appassionate, che mettono il cuore in tutto ciò che fanno. Quindi, la prossima volta che guarderete Bridgerton, ricordatevi che dietro quei personaggi c’è un mondo di persone reali con le loro storie, passioni e avventure.