Il piccolo Pablo, figlio di Laura Chiatti, è il ritratto della mamma
Se c’è una cosa che tutti abbiamo notato è che il figlio di Laura Chiatti, Pablo, sta crescendo a vista d’occhio e sembra proprio una fotocopia della mamma. Laura Chiatti, amata attrice italiana, ha condiviso con i suoi fan una foto del suo piccolo Pablo e il web è impazzito. Non c’è bisogno di essere un genio per vedere la somiglianza tra madre e figlio. E non solo per i tratti fisici, ma anche per il sorriso contagioso che entrambi sfoggiano. Ma andiamo a scoprire di più su questa deliziosa famigliola.
Chi è Laura Chiatti?
Primo paragrafo dell’articolo
Laura Chiatti è un’attrice italiana molto apprezzata, nota soprattutto per le sue interpretazioni in film come “Ho voglia di te” e “L’amore non basta quasi mai”. È nata il 15 luglio 1982 ad Castiglione del Lago, in Umbria, e ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo fin da giovane. Oltre alla recitazione, Laura ha una grande passione per il canto, che ha dimostrato in diverse occasioni. È sposata con l’attore Marco Bocci dal 2014 e insieme hanno due figli: Enea e Pablo.
Pablo, il figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci
Secondo paragrafo dell’articolo
Pablo è il secondo figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci, nato nel 2016. Il piccolo, nonostante la giovane età, sembra avere ereditato il meglio dai genitori. Dalla madre ha preso i tratti delicati e il sorriso luminoso, mentre dal padre ha ereditato gli occhi intensi. Laura e Marco sono molto riservati quando si tratta della loro vita privata, ma ogni tanto condividono con i fan qualche scatto dei loro piccoli. E ogni volta, le foto fanno impazzire il web.
La somiglianza tra Laura Chiatti e Pablo
Terzo paragrafo dell’articolo
La somiglianza tra Laura Chiatti e il piccolo Pablo è incredibile. Non solo per i tratti fisici, ma anche per l’atteggiamento e il sorriso. Entrambi hanno un sorriso contagioso che illumina la stanza e un modo di fare che conquista tutti. Non c’è dubbio che Pablo stia crescendo bene, circondato dall’amore dei genitori e dell’intera famiglia. E non vediamo l’ora di vedere come si svilupperà in futuro. Chissà, forse seguirà le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo. Ma per ora, godiamoci le sue foto e la sua somiglianza con la mamma.