Home » Myriam Catania: “Con Luca Argentero i miei anni più belli”

Myriam Catania: “Con Luca Argentero i miei anni più belli”

Eh sì, gli amori passati a volte lasciano un segno indelebile. E’ il caso di Myriam Catania, l’ex moglie di Luca Argentero. In una recente intervista, l’attrice ha parlato con grande affetto dell’attore, definendo gli anni trascorsi insieme come i più belli della sua vita. Una dichiarazione che ha sorpreso molti, considerando che la loro relazione è terminata ormai da qualche anno. Ma, come si suol dire, l’amore non muore mai del tutto, rimane sempre un pezzetto nel cuore.

Un amore che lascia il segno

Myriam e Luca si sono conosciuti sul set di “Grande Fratello” nel 2005. Da lì è nato un amore che ha durato dieci anni, culminato con un matrimonio nel 2009. Nonostante la fine della loro relazione, l’attrice ha confessato di avere ancora un affetto profondo per il suo ex marito. “Gli anni con lui sono stati i più belli della mia vita”, ha dichiarato Myriam. Una frase che sottolinea la profondità dei sentimenti che l’attrice nutre ancora per Luca.

La vita dopo la fine della relazione

Dopo la fine della loro storia, sia Myriam che Luca hanno rifatto la loro vita. L’attrice è ora felicemente sposata con Quentin Kammermann, con il quale ha avuto un figlio, Jacques. Luca, dal canto suo, ha trovamente l’amore con Cristina Marino, con la quale ha una figlia, Nina Speranza. Nonostante le nuove relazioni, Myriam ha sottolineato come il ricordo di Luca rimanga impresso nel suo cuore.

Il rispetto reciproco

Nonostante la fine del loro matrimonio, tra Myriam e Luca è rimasto un profondo rispetto reciproco. L’attrice ha affermato che Luca è un uomo di grande valore, e che l’ha sempre sostenuta durante il loro matrimonio. Anche Luca, dal canto suo, ha sempre parlato con affetto della sua ex moglie, mostrando un grande rispetto per lei. Una storia d’amore che, nonostante sia finita, ha lasciato un segno profondo in entrambi.