Parla la star di “The Idea of You 2”: ci sarà un sequel su Prime Video?

Ciao a tutti! Oggi vi porto delle novità fresche fresche dal mondo della TV e del cinema. Vi ricordate di “The Idea of You“, vero? Sì, parlo proprio di quella serie che ha spopolato su Prime Video. Ebbene, sembra che stiano pensando di fare un sequel, “The Idea of You 2“. A rivelarlo è stata l’attrice protagonista, che in un’intervista recente ha lasciato intendere che ci potrebbero essere delle novità in arrivo. Ma andiamo con ordine e vediamo insieme di che cosa si tratta.

Il successo di “The Idea of You”

Prima di tutto, facciamo un passo indietro. “The Idea of You” è una serie TV disponibile su Prime Video che ha riscosso un grandissimo successo. La trama coinvolgente e i personaggi ben caratterizzati hanno conquistato il pubblico di tutte le età. Il finale della prima stagione ha lasciato tutti con il fiato sospeso e in molti si chiedono se ci sarà un seguito. Ebbene, sembra che i produttori stiano pensando di accontentare i fan. Ma non ci sono ancora conferme ufficiali.

Le parole della protagonista

A far sperare in un sequel è stata l’attrice protagonista. In un’intervista rilasciata di recente, ha rivelato che ci sono delle discussioni in corso per la realizzazione di “The Idea of You 2“. Non ha voluto dare troppi dettagli, ma ha lasciato intendere che il progetto potrebbe essere già in fase di sviluppo. Naturalmente, i fan sono impazziti di gioia e non vedono l’ora di scoprire cosa succederà ai loro personaggi preferiti.

Il futuro di “The Idea of You 2”

Ma quando potremmo vedere “The Idea of You 2“? Al momento, non ci sono ancora date ufficiali. Tutto dipende dalle decisioni dei produttori e dallo sviluppo del progetto. Quello che è certo è che, se il sequel dovesse essere confermato, potrebbe essere un grande successo. Non ci resta che aspettare ulteriori notizie e, nel frattempo, goderci la prima stagione su Prime Video. Quindi, cari amici, incrociamo le dita e speriamo che “The Idea of You 2” diventi presto realtà!

Published by
Noemi Esposito