Home » Blasi, Mediaset e i colossi della TV: che succederà?

Blasi, Mediaset e i colossi della TV: che succederà?

Mamma mia, che casino in TV! Non so se avete notato, ma ci sono un sacco di cambiamenti in corso. Mediaset, per esempio, sta tremando un po’. E non solo per i conti, ma anche per la questione Ilary Blasi. E poi ci sono tutti i big che potrebbero finire in un altro concertone. Insomma, il panorama televisivo italiano sta vivendo un periodo di grandi cambiamenti e non è ancora chiaro come si evolverà. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa sta succedendo.

Ilary Blasi: un punto di domanda

Iniziamo con Ilary Blasi, che è un vero e proprio punto interrogativo. La Blasi è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, ma ultimamente sembra essere un po’ in bilico. Non è ancora chiaro se continuerà a lavorare con Mediaset o se deciderà di cambiare aria. E la cosa sta creando non pochi grattacapi a Mediaset, che ovviamente non vorrebbe perdere una delle sue stelle più brillanti. Insomma, la situazione è tutta da seguire e non vediamo l’ora di scoprire come si evolverà.

Mediaset e i conti non proprio in ordine

Ma il problema di Mediaset non è solo Ilary Blasi. Anche i conti non sono proprio in ordine e questo sta creando non pochi problemi. Insomma, sembra che la situazione economica non sia delle migliori e questo potrebbe avere delle ripercussioni anche sul futuro della programmazione. Quindi, oltre a dover risolvere la questione Blasi, Mediaset deve anche mettere a posto i conti. E non è certo un compito facile.

Delogu e tutti i big in un altro concertone

E poi c’è la questione Delogu e tutti i big che potrebbero finire in un altro concertone. Questa è una notizia che sta facendo molto discutere e che potrebbe cambiare il panorama televisivo italiano. Delogu è una delle conduttrici più amate e il suo possibile passaggio ad un altro concertone potrebbe creare non pochi problemi. E non solo a lei, ma anche a tutte le altre stelle che potrebbero decidere di seguirla. Insomma, il futuro della TV italiana è tutto da scrivere e noi non vediamo l’ora di scoprire come si evolverà.