C’è un aneddoto inedito che lega due grandi donne della televisione italiana, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. Questa storia, che ha come protagoniste le due celebrità, risale a qualche anno fa e riguarda una telefonata notturna inaspettata. Quella sera, Sabrina Ferilli, stremata da una lunga giornata di lavoro, si era concessa un meritato riposo. Ma proprio mentre la bella attrice romana stava dormendo beatamente, il suo telefono squillò. Al di là del filo c’era nientemeno che Maria De Filippi, regina indiscussa del piccolo schermo italiano, che la svegliò in piena notte.
Il racconto di Sabrina Ferilli
Secondo quanto rivelato da Sabrina Ferilli, la telefonata di Maria De Filippi l’ha fatta sobbalzare dal letto. “Credevo fosse successa una tragedia, invece…” ha raccontato l’attrice durante un’intervista. Ferilli, che al tempo stava lavorando a un progetto televisivo, ha ricordato di aver risposto al telefono pensando che ci fosse qualche emergenza. Ma, con sua grande sorpresa, non era affatto così. La De Filippi, infatti, la stava chiamando per un motivo ben diverso. Maria voleva semplicemente complimentarsi con lei per il suo lavoro e per la sua performance in un programma televisivo.
La reazione di Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli ha poi raccontato la sua reazione alla telefonata notturna di Maria De Filippi. L’attrice ha confessato di essere rimasta piacevolmente sorpresa dal gesto della conduttrice. Nonostante l’orario insolito, ha apprezzato il fatto che Maria avesse voluto personalmente complimentarsi con lei. Questo episodio ha rafforzato la stima e l’amicizia tra le due donne, che da allora sono rimaste in buoni rapporti. La storia della telefonata notturna di Maria De Filippi a Sabrina Ferilli è un aneddoto curioso che mostra un lato inedito e umano delle celebrità della televisione italiana.
Il rapporto tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi
Questo episodio, oltre a svelare un lato sorprendentemente umano e affettuoso di Maria De Filippi, ha anche messo in luce il rapporto speciale che esiste tra lei e Sabrina Ferilli. Nonostante siano due figure di spicco del panorama televisivo italiano, entrambe con personalità forti e carriere di successo, hanno dimostrato di saper mantenere un legame di stima e affetto reciproco. Questa storia, raccontata con un pizzico di ironia da Sabrina Ferilli, è un piccolo tesoro nascosto nel mondo dello spettacolo, un aneddoto che conferma la genuinità e la semplicità di queste due grandi donne della televisione italiana.