Netflix sta lavorando su “Mercoledì 2” e Jenna Ortega sembra un’altra persona

Ciao a tutti! Oggi vi porto una notizia fresca fresca da Hollywood! Avete presente Jenna Ortega, la giovane attrice che ha rubato i cuori di molti con la sua interpretazione in “You”? Ebbene, sembra che la vedremo presto in una veste completamente nuova. Sì, avete capito bene, Netflix sta lavorando al sequel di “Mercoledì” e Jenna sarà la protagonista. Ma la cosa più sorprendente è come appare l’attrice: sembra un’altra persona! Pronti a scoprire di più? Allora continuate a leggere!

Il sequel di “Mercoledì”: cosa sappiamo finora

Quando Netflix ha annunciato che stava lavorando al sequel di “Mercoledì”, la reazione dei fan è stata incredibile. Questa serie, basata sul personaggio di Mercoledì Addams della famosa famiglia Addams, ha riscosso un grande successo. E ora, con l’annuncio del sequel, l’attesa è alle stelle. Ma cosa sappiamo finora di “Mercoledì 2”? Beh, sappiamo che Jenna Ortega sarà la protagonista. E, a giudicare dalle foto che sono state rilasciate, sembra che l’attrice si sia trasformata per il ruolo.

Jenna Ortega: una trasformazione incredibile

Se vi siete abituati a vedere Jenna Ortega nei panni di Ellie Alves nella serie “You”, allora preparatevi a un grande shock. Perché la Jenna Ortega che vedremo in “Mercoledì 2” sembra un’altra persona. L’attrice ha infatti subito una trasformazione incredibile per il suo ruolo. Dai capelli neri e lisci, agli occhi intensi e al trucco gotico, Jenna è irriconoscibile. E non vediamo l’ora di vederla in azione!

L’attesa per “Mercoledì 2”

Non c’è dubbio che l’attesa per “Mercoledì 2” sia palpabile. I fan sono impazienti di vedere Jenna Ortega nel ruolo di Mercoledì Addams e di scoprire come si svilupperà la trama. E, a giudicare dall’entusiasmo che si respira sui social media, sembra che “Mercoledì 2” sarà un grande successo. Ma per ora, tutto quello che possiamo fare è aspettare. E, nel frattempo, goderci le foto di Jenna Ortega che ci danno un assaggio di quello che ci aspetta.

Published by
Noemi Esposito