Avete mai sentito parlare di Holden? No, non stiamo parlando del protagonista del romanzo “Il giovane Holden” di J.D. Salinger, ma della mamma di Laura Pausini, una delle più famose cantanti italiane nel mondo. Questa donna, con il suo nome un po’ insolito, ha avuto un ruolo molto importante nella vita e nella carriera della figlia. Ma chi è davvero Holden, una donna dietro una grande artista? E cosa ha detto anni fa su Laura? Scopriamolo insieme.
Holden, una donna dietro una grande artista
Holden è nata e cresciuta in Italia, in Emilia-Romagna. Fin da giovane ha sempre avuto una grande passione per la musica, passione che ha trasmesso alla figlia Laura. Nonostante non sia mai diventata una musicista professionista, Holden ha sempre sostenuto e incoraggiato Laura nel suo percorso artistico. Ha sempre creduto nel talento della figlia, fin dai suoi primi passi nel mondo della musica. E non si è mai tirata indietro quando si trattava di aiutarla a raggiungere i suoi obiettivi.
Il ruolo di Holden nella carriera di Laura Pausini
Laura Pausini è una delle cantanti italiane più famose e apprezzate nel mondo. Ha venduto milioni di dischi, ha vinto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui un Grammy, ed è amata dal pubblico di tutte le età. Ma dietro a questo successo c’è anche la figura di Holden, che ha sempre sostenuto la figlia, sia moralmente che praticamente. Holden, infatti, ha spesso accompagnato Laura nei suoi viaggi, nelle sue esibizioni e nei suoi impegni lavorativi, dimostrando una grande dedizione e un forte legame affettivo.
Le parole di Holden su Laura Pausini
In un’intervista rilasciata qualche anno fa, Holden ha parlato della figlia Laura e del suo successo. Ha detto di essere molto orgogliosa di quello che Laura ha raggiunto e di come la figlia sia riuscita a rimanere umile e con i piedi per terra nonostante la fama e il successo. Holden ha anche sottolineato come Laura sia una persona molto generosa, sempre pronta ad aiutare gli altri e a mettersi in gioco. Queste parole dimostrano l’amore e l’ammirazione che Holden ha per la figlia, e ci fanno capire quanto sia stato importante il suo ruolo nella vita e nella carriera di Laura Pausini.