Alessandro Borghi e il suo battibecco con un noto regista RAI: ecco il perché
Ehila, vi ricordate di Alessandro Borghi? Sì, quel ragazzo con il fascino tutto italiano che ha conquistato il pubblico con la sua interpretazione in ‘Belve‘. Bene, sembra che ci sia stato un piccolo diverbio con il regista RAI. Ma cosa è successo esattamente? Non preoccupatevi, siamo qui per raccontarvi tutto. Pronti? Via!
Il diverbio con il regista
Prima di tutto, dovete sapere che il regista in questione è uno dei più amati in RAI. Non stiamo parlando di un novellino, ma di un vero e proprio veterano del piccolo schermo. Insomma, non è il tipo di persona con cui vorresti avere un diverbio. Eppure, sembra che Alessandro Borghi non abbia avuto problemi a ‘mandarlo a quel paese‘. Il motivo? Beh, secondo quanto riportato, il diverbio sarebbe nato a causa di una scena girata in un modo che Borghi non ha apprezzato.
La reazione di Borghi
Non è un segreto che Alessandro Borghi sia un attore molto impegnato e appassionato. Si dedica completamente ai suoi ruoli e non si tira indietro quando si tratta di esprimere la sua opinione. E, a quanto pare, non ha avuto paura di farlo anche in questo caso. Dopo aver visto la scena, ha espresso la sua insoddisfazione in maniera piuttosto vivace, causando un piccolo terremoto sul set. Ma non finisce qui, amici!
Le conseguenze del diverbio
Dopo il battibecco, l’atmosfera sul set è diventata piuttosto tesa. Nonostante questo, sembra che le riprese siano andate avanti senza ulteriori problemi. Certo, non sappiamo esattamente come si siano svolti i fatti successivi, ma è chiaro che l’incidente ha lasciato il segno. E voi, cosa ne pensate? Alessandro Borghi ha fatto bene a esprimere la sua opinione o avrebbe dovuto tenere per sé i suoi pensieri? Fateci sapere la vostra!