Una mossa di Meghan Markle che ha urtato Kate Middleton
Ebbene sì, amici lettori, sembra che ci sia stata un’ennesima tensione tra le due Duchesse più chiacchierate del Regno Unito: Meghan Markle e Kate Middleton. Questa volta, l’oggetto del contendere non è un abito, un cappello o una dichiarazione pubblica. Stavolta, pare che il motivo del disappunto di Kate sia legato a un gesto piuttosto insolito di Meghan. Ma cosa avrà mai fatto l’ex attrice di “Suits” per indispettire la Duchessa di Cambridge? Scopriamolo insieme nel dettaglio, ma prima facciamo un passo indietro per capire meglio la situazione.
Il contesto di tensione tra Meghan e Kate
Sappiamo tutti che l’aria tra Meghan e Kate non è mai stata troppo serena. Da quando Meghan è entrata a far parte della famiglia reale britannica, i media non hanno smesso di parlare di presunte tensioni tra le due Duchesse. Le ragioni? Beh, si dice che siano molteplici, tra cui differenze di stile, di approccio alla vita di corte e, soprattutto, di visione su come dovrebbe comportarsi una Duchessa. Nonostante ciò, le due hanno sempre cercato di mantenere un certo decoro pubblico, evitando di mostrare apertamente i loro dissapori. Ma, come sappiamo, i muri di Buckingham Palace hanno orecchie…
L’ultimo gesto di Meghan che ha infastidito Kate
E veniamo al dunque. Cosa avrà fatto Meghan questa volta per indispettire Kate? Secondo quanto riportato da diverse fonti, la Duchessa di Sussex avrebbe deciso di pubblicare un libro per bambini. Fin qui, nulla di male, giusto? Beh, a quanto pare, il problema risiede nel fatto che il libro tratta di un argomento molto caro a Kate: l’importanza del legame tra padre e figlio. Un tema che, come sappiamo, Kate ha sempre sostenuto e promosso attraverso le sue iniziative. Da qui, il malcontento di Kate, che avrebbe visto in questo gesto un affronto alla sua autorità e alla sua sensibilità.
Il futuro delle relazioni tra Meghan e Kate
Dopo questo episodio, come si evolveranno le relazioni tra Meghan e Kate? Difficile dirlo. Certo è che, nonostante le tensioni, entrambe le Duchesse sembrano determinate a proseguire nel loro impegno di rappresentare la monarchia britannica nel migliore dei modi. E chissà, forse un giorno riusciranno a trovare un terreno comune su cui costruire un rapporto più sereno. Nel frattempo, noi continueremo a seguire con interesse le loro vicende, sperando di potervi raccontare presto di un riavvicinamento tra le due. Perché, alla fine, come dice un vecchio detto, “la famiglia è la famiglia”, anche quando si tratta di quella reale!