Home » Prime Video potrebbe dare il benservito a “Celebrity Hunted”

Prime Video potrebbe dare il benservito a “Celebrity Hunted”

Ragazzi, avete sentito la notizia? Sembra che “Celebrity Hunted“, uno dei reality più amati su Prime Video, sia sulla corda tesa. Sì, avete capito bene, l’adrenalinico show che mette alla prova la capacità di sopravvivenza di celebrità in fuga potrebbe non tornare per una nuova stagione. Come mai? A quanto pare, ci sono alcuni problemi dietro le quinte che potrebbero portare a questa decisione drastica. Ma andiamo con ordine e vediamo di capire meglio la situazione.

Perché “Celebrity Hunted” potrebbe essere cancellato

Prima di tutto, bisogna dire che “Celebrity Hunted” non è un semplice reality show. È uno show che richiede un sacco di risorse, sia in termini di tempo che di soldi. Oltre a ciò, ci sono le complicazioni legate alla pandemia di COVID-19 che hanno reso più difficile la produzione di nuovi episodi. Inoltre, ci sono voci che suggeriscono che alcuni dei partecipanti famosi potrebbero non essere più disponibili per future stagioni. Insomma, pare che ci siano un po’ di problemi in arrivo.

La risposta dei fan

Non appena la notizia ha iniziato a girare, i fan di “Celebrity Hunted” si sono subito mobilitati. Molti hanno espresso la loro preoccupazione e il loro disappunto sui social media, chiedendo a Prime Video di ripensarci. Alcuni hanno persino lanciato petizioni online per salvare lo show preferito. E devo dire che la passione di questi fan è davvero contagiosa. Non è ancora chiaro se queste iniziative avranno un impatto sulla decisione finale di Prime Video, ma una cosa è certa: i fan sono pronti a lottare per il loro show preferito.

Cosa succederà ora

Al momento, non c’è nulla di certo. Prime Video non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale sulla questione. Tuttavia, considerando l’affetto del pubblico per “Celebrity Hunted“, è possibile che la piattaforma di streaming prenda in considerazione l’idea di continuare la serie. Dopotutto, è un programma che ha dimostrato di avere un seguito fedele. Quindi, ragazzi, incrociate le dita e speriamo che “Celebrity Hunted” possa continuare a regalarci momenti di puro brivido e divertimento.