Le cifre da capogiro degli ospiti di Belve: Corona ci svela tutto
Ehi, avete mai sentito parlare del programma “Belve“? È un talk show super popolare che vede come protagonista Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi. Bene, sembra che Corona abbia deciso di svelare un piccolo segreto sul suo show: quanto vengono pagati gli ospiti per le loro interviste. E, credetemi, la cifra non è per niente piccola. Anzi, è proprio da capogiro! Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme tutti i dettagli di questa notizia che sta facendo il giro del web.
Corona svela l’importo degli ospiti di Belve
Durante una recente intervista, Corona ha deciso di svelare quanto guadagnano gli ospiti del suo programma. Ebbene, tenetevi forte, perché la cifra è davvero esorbitante. Stiamo parlando di ben 30.000 euro a puntata! Sì, avete letto bene. Ogni ospite che si siede sul divano di Belve riceve un assegno da 30.000 euro. Non male, eh? Ma come ha fatto Corona a rivelare questa cifra? Beh, pare che il tutto sia partito da un’intervista rilasciata da Lucia Fagnani, giornalista e amica di Corona.
La Fagnani e l’intervista da 30.000 euro
Lucia Fagnani, giornalista di grande esperienza e amica di lunga data di Corona, è stata recentemente ospite di Belve. Durante la sua intervista, ha rivelato di aver ricevuto 30.000 euro per la sua partecipazione. Una cifra davvero notevole, non c’è che dire. Ma non è tutto. Pare che la Fagnani abbia anche rivelato che questa cifra non sia un caso isolato. Infatti, tutti gli ospiti di Belve ricevono lo stesso compenso. Insomma, sembra che partecipare a questo programma sia un vero e proprio affare!
Il web impazzisce per la rivelazione di Corona
Ovviamente, la rivelazione di Corona ha scatenato un vero e proprio putiferio sul web. I commenti degli utenti sono divisi tra chi si dice scandalizzato da queste cifre e chi, invece, sostiene che sia giusto che gli ospiti vengano pagati così tanto. Dopotutto, partecipare a un programma come Belve non è certo una passeggiata. Bisogna avere il coraggio di mettersi in gioco e di svelare aspetti della propria vita privata. Insomma, la cifra potrebbe essere vista come un giusto compenso per il “sacrificio” fatto. E voi, cosa ne pensate?