C’è stato un tempo in cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino erano la coppia del momento. Ma, come tutte le storie d’amore, anche la loro ha avuto alti e bassi, fino alla separazione. Ora, però, sembrerebbe che ci sia un possibile ritorno di fiamma. Ma è davvero così? La risposta potrebbe sorprendervi. La showgirl argentina, infatti, ha deciso di mettere fine alle voci e di dire la sua verità. E, come sempre, non ha usato giri di parole.
Una storia d’amore tra alti e bassi
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati insieme per anni, formando una delle coppie più amate e seguite dal pubblico italiano. La loro storia d’amore, però, non è stata sempre un letto di rose. Tra alti e bassi, tra litigi e momenti di grande felicità, la coppia ha deciso di separarsi. Ma, come spesso accade, i fan non hanno mai smesso di sperare in un possibile ritorno di fiamma. E, a quanto pare, non sono stati gli unici. Anche Belen, infatti, ha ammesso di averci pensato più volte.
Le voci di un possibile ritorno
Da qualche tempo, infatti, circolano voci di un possibile ritorno di fiamma tra Belen e Stefano. Voci alimentate anche da alcuni scatti sui social network, che li ritraggono insieme, felici e complici come una volta. Ma è davvero così? La showgirl argentina, in un’intervista rilasciata recentemente, ha deciso di dire la sua verità. “Non nego che ci siano stati momenti in cui ho pensato di tornare con Stefano”, ha ammesso Belen. “Ma al momento non ci sono piani per un ritorno di fiamma“.
La verità di Belen
Parole chiare, quelle di Belen, che sembrano mettere fine alle voci di un possibile ritorno con Stefano. “Siamo in buoni rapporti, ci vogliamo bene, ma al momento non ci sono piani per un ritorno di fiamma“, ha ribadito la showgirl. Un messaggio chiaro, che sembra voler mettere fine alle speculazioni. Ma, come sempre, in amore non si sa mai. Per ora, però, sembra che Belen e Stefano siano felici così come sono. E, come dice la stessa Belen, “l’importante è essere felici, con o senza l’altro“.