Il 10 aprile è una data da ricordare: potrebbe riguardare Joker 2!
Ragazzi, abbiamo una data da cerchiare in rosso sul nostro calendario: il 10 aprile. Perché, vi chiederete? Beh, potrebbe essere la giornata in cui avremo delle novità riguardo il tanto atteso sequel di Joker. Sì, avete capito bene, stiamo parlando di Joker 2, il film che ha già fatto parlare molto di sé anche se non è ancora uscito. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire meglio perché questa data potrebbe essere così importante.
Perché il 10 aprile è una data da tenere d’occhio?
Tutto nasce da un tweet misterioso di Warner Bros. Pictures che ha messo in allerta tutti i fan. Il tweet non diceva molto, solo una data: 10 aprile. Ora, non ci vuole un genio per capire che quando una casa di produzione cinematografica di tale calibro lancia un tweet del genere, c’è qualcosa di grosso in arrivo. E considerando che Joker 2 è uno dei film più attesi, non è un azzardo pensare che il tweet possa riguardare proprio lui.
Cosa sappiamo su Joker 2?
Per ora, a dirla tutta, non sappiamo molto. Sappiamo che c’è un grande interesse attorno a questo sequel, sia da parte del pubblico che degli addetti ai lavori. Sappiamo che Joaquin Phoenix, l’attore che ha interpretato il Joker nel primo film, ha espresso interesse a tornare a vestire i panni del personaggio. E sappiamo che Todd Phillips, il regista del primo film, è stato in trattative per dirigere anche il sequel. Ma per il resto, siamo tutti in attesa di notizie più concrete.
Cosa potrebbe accadere il 10 aprile?
Ecco, questa è la domanda da un milione di dollari. Potrebbe essere il giorno in cui viene annunciata la data di uscita del film? Potrebbe essere il giorno in cui viene rilasciato il primo trailer? O magari il giorno in cui vengono svelati nuovi dettagli sul cast o sulla trama? Onestamente, non lo sappiamo. Ma una cosa è certa: il 10 aprile sarà una data da ricordare per tutti i fan del Joker. Quindi, tenetevi pronti e…