Se ci seguite spesso, saprete che adoriamo parlare di moda e stile. Ma oggi, abbiamo una chicca davvero speciale per voi! Parliamo di Ilary Blasi, una delle più amate conduttrici televisive italiane, e della sua adorabile figlia Isabel. La piccola ha deciso di cambiare look, ed è diventata la vera miniatura della mamma. Bellissime, vero? Ecco i dettagli!
Ilary Blasi: un’icona di stile
Per chi non la conoscesse, Ilary Blasi è una delle figure più riconoscibili della televisione italiana. È famosa non solo per il suo talento come conduttrice, ma anche per il suo stile inconfondibile. Ilary, infatti, ha un gusto unico per la moda che la rende un’icona di stile. Ma non è solo questo che la rende speciale: è anche una mamma fantastica. Ha tre figli, frutto del suo amore con l’ex calciatore Francesco Totti: Cristian, Chanel e la piccola Isabel.
Isabel, la miniatura di Ilary
Ma torniamo a Isabel. La piccola ha deciso di cambiare look e, a quanto pare, ha preso spunto proprio dalla mamma. La nuova acconciatura di Isabel è infatti molto simile a quella di Ilary: capelli lunghi, lisci e biondi. E il risultato è sorprendente! La piccola Isabel sembra davvero una miniatura di Ilary. Non è solo una questione di look, però. Isabel ha ereditato anche il sorriso radioso e la dolcezza della mamma. la mela non cada lontano dall’albero!
Ilary e Isabel: due gocce d’acqua
Il cambio di look di Isabel ha fatto il giro del web, conquistando tutti. Non c’è da stupirsi, però: la somiglianza tra Ilary e Isabel è davvero impressionante. E non parliamo solo di look, ma anche di atteggiamenti e modi di fare. Isabel sembra aver ereditato il carattere deciso e allo stesso tempo dolce della mamma. E non è tutto: anche l’amore per la moda sembra essere un tratto che madre e figlia condividono. Insomma, Isabel sembra proprio una mini Ilary in tutto e per tutto. E noi non vediamo l’ora di vedere come si svilupperà il suo stile nei prossimi anni!