Si sa, la Pasqua è un’occasione speciale, un momento di festa e di incontro con i propri cari. E per prepararsi al meglio a questa giornata, Ilary Blasi ha deciso di regalarsi un pomeriggio di coccole e relax presso il suo parrucchiere di fiducia. Ma non è andata da sola. A farle compagnia c’era una persona molto speciale, che ha reso il momento ancora più piacevole. Ma chi sarà mai? Andiamo a scoprirlo insieme.
Un pomeriggio pre-pasquale tra coccole e relax
La nota presentatrice televisiva ha deciso di trascorrere un pomeriggio all’insegna del relax, prima delle festività pasquali. E quale modo migliore per farlo se non con una visita dal parrucchiere? Ilary Blasi ha infatti deciso di concedersi un po’ di tempo per se stessa, per arrivare al meglio a questa festività. Un momento di pausa, di cura per sé, ma anche di condivisione, perché a farle compagnia c’era una persona molto speciale.
Una persona speciale al suo fianco
Ma chi è la persona che ha reso questo pomeriggio ancora più speciale per Ilary Blasi? Non si tratta di un volto noto del mondo dello spettacolo, ma di una persona molto importante per la presentatrice: sua figlia Chanel. La piccola, infatti, ha deciso di accompagnare la mamma in questa giornata di coccole e relax. Un modo per trascorrere del tempo insieme, in vista delle festività pasquali.
Un momento di condivisione madre-figlia
Questo pomeriggio di relax è stato anche un’occasione per condividere un momento speciale con sua figlia Chanel. Una giornata di coccole, di chiacchiere e di risate, che ha reso l’attesa per la Pasqua ancora più dolce. E non c’è dubbio che sia stata una giornata indimenticabile per entrambe, un ricordo che porteranno nel cuore per molto tempo.