Francesco Monte, l’attore e cantante che tutti conosciamo, ha fatto parlare di sé recentemente con una mossa piuttosto inaspettata. Monte, infatti, ha deciso di presentare al mondo un lato di sé che molti non conoscevano: quello del cantante. Il suo nuovo singolo, “Pettinato”, sta già riscuotendo un grande successo, ma non è solo la musica a stupire: Monte ha deciso di cambiare completamente il suo look, mostrandosi con un’immagine completamente rinnovata.
Da attore a cantante: la svolta di Francesco Monte
Monte, noto al grande pubblico principalmente come attore, ha deciso di provare a sperimentare un nuovo percorso artistico. Il suo debutto nel mondo della musica è avvenuto con il singolo “Pettinato”, un brano dal ritmo contagioso che ha già conquistato moltissimi ascoltatori. La canzone, infatti, è già tra le più ascoltate del momento e promette di diventare un vero e proprio tormentone. Ma non è solo la musica a sorprendere: Francesco Monte ha deciso di cambiare completamente il suo look, presentandosi con un’immagine completamente rinnovata.
Un nuovo look per un nuovo inizio
Per presentare “Pettinato”, Monte ha deciso di fare un restyling completo. Il cantante si è mostrato con un nuovo taglio di capelli, molto diverso da quello a cui ci aveva abituati. Il nuovo look, in linea con l’immagine più moderna e audace che Monte vuole trasmettere con la sua musica, ha sorpreso e affascinato i fan. Il cantante, infatti, ha ricevuto moltissimi complimenti per il suo nuovo stile, che ha contribuito a rafforzare l’immagine di un artista in continua evoluzione.
Il successo di “Pettinato” e i progetti futuri di Monte
Il singolo “Pettinato” sta riscuotendo un grande successo, tanto da essere già tra le canzoni più ascoltate del momento. Monte, però, non sembra volersi fermare qui. L’artista, infatti, ha già annunciato che sta lavorando a nuovi progetti musicali, che vedranno la luce nei prossimi mesi. Non ci resta che aspettare per scoprire quali altre sorprese ci riserverà Francesco Monte. Una cosa è certa: l’artista è pronto a stupirci ancora, sia con la sua musica che con il suo stile.