È di pochi giorni fa la notizia dell’intervento al cuore subito da Flavio Briatore a causa di un tumore cardiaco. Ora, Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Briatore e madre del loro figlio Nathan Falco, ha deciso di condividere i suoi sentimenti e le sue decisioni in seguito a questa situazione delicata. Elisabetta ha dimostrato un sostegno incondizionato a Flavio, sottolineando l’importanza dell’unione familiare anche nei momenti più difficili.
Flavio Briatore, noto imprenditore e personaggio televisivo, è stato operato al cuore a Milano dopo la scoperta di un tumore cardiaco. L’operazione, effettuata con una tecnica endoscopica mininvasiva, è riuscita perfettamente. Briatore ha voluto condividere questa esperienza sui suoi profili social, ringraziando il professor Francesco Maisano e l’intero team del reparto cardiochirurgico dell’ospedale San Raffaele di Milano. L’imprenditore ha voluto essere il più trasparente possibile, forse nella speranza di spingere altre persone a fare controlli regolari e prevenire così scoperte spiacevoli.
Elisabetta Gregoraci, showgirl calabrese e ex moglie di Briatore, ha deciso di parlare dell’operazione del suo ex marito e del suo stato d’animo in seguito a quanto accaduto. Nonostante la separazione, Elisabetta e Flavio hanno mantenuto un forte legame, testimoniato dalle vacanze trascorse insieme con il loro figlio Nathan Falco e dal sostegno reciproco nelle occasioni importanti. In questa situazione delicata, Elisabetta ha voluto essere al fianco di Flavio, sottolineando che non avrebbe potuto fare diversamente e che non le è affatto pesato.
Elisabetta Gregoraci, oltre a dimostrare il suo affetto a Flavio con un “ti voglio bene“, ha voluto sottolineare l’importanza di ogni singolo momento e di quanto debba essere valorizzato. La malattia, secondo la showgirl, è un mostro che può distruggere tutto in un lasso di tempo che sfugge al nostro controllo. Per questo, quando c’è la famiglia, il bene e l’unione, è fondamentale rimanere vicini. Elisabetta ha voluto essere al fianco di Flavio in questo momento difficile, dimostrando un grande esempio di sostegno e amore incondizionato.