Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di Perla Vatiero, la vincitrice del Grande Fratello Vip del 2024. Dopo la vittoria, ha condiviso il suo primo messaggio e ha fatto una dedica che ha lasciato tutti un po’ sorpresi. Perla ha deciso di dedicare il suo trionfo non a Mirko Brunetti, che per un periodo è stato il suo fidanzato, ma ai suoi fan, alla sua famiglia e alle sue amiche. Questo ha fatto storcere il naso a qualcuno, ma a me sembra una scelta molto bella e significativa. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.
La storia complicata tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti
Perla e Mirko hanno avuto una relazione piuttosto movimentata. Dopo una rottura causata da “Temptation Island”, i due si sono ritrovati a vivere insieme nella casa del Grande Fratello Vip e hanno deciso di dare una nuova chance al loro amore. Tuttavia, sembra che Perla abbia altre priorità al momento. Infatti, nonostante Mirko sia il suo ex fidanzato, Perla non ha esitato a mostrare il suo affetto per Marco Maddaloni nelle sue storie Instagram. Mirko, da parte sua, ha osservato tutto senza dire una parola.
Il primo messaggio di Perla Vatiero dopo la vittoria
Perla ha condiviso il suo primo messaggio post-vittoria su Instagram, ringraziando non Mirko, ma i suoi fan, la sua famiglia e le sue amiche. “Dedico a voi questa vittoria“, ha scritto Perla, sottolineando quanto sia grata per il sostegno che ha ricevuto. Ha anche aggiunto che la Perla nuova, pronta ad affrontare qualsiasi cosa il futuro le riservi. E anche se Mirko sarà sempre al suo fianco, sembra che Perla abbia intenzione di prendersi del tempo per se stessa.
Cosa aspetta Perla Vatiero dopo il Grande Fratello Vip?
Perla ha molti progetti per il futuro. Oltre a dedicarsi alla sua relazione con Mirko, che ha bisogno di essere rivista e riconsiderata, Perla ha in mente di dedicarsi al suo lavoro. Ha infatti creato una linea di abbigliamento chiamata “Perlytas”, ispirata alla sua visione della moda. E non c’è dubbio che il successo ottenuto al Grande Fratello Vip darà un grande impulso alla sua attività. Insomma, Perla ha davvero tante frecce al suo arco e non vedo l’ora di vedere cosa farà nel prossimo futuro.