Se avete amato la coppia formata da Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon in “Doc 3”, preparatevi a rivederli insieme sul grande schermo. Dopo aver incantato il pubblico della Rai con la serie TV in cui Luca Argentero interpretava il ruolo del dottor Andrea Fanti, i due attori si sono ritrovati per un nuovo progetto. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon: Un ritorno atteso
Non è passato molto tempo da quando abbiamo visto Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon insieme in “Doc 3”, la serie TV di Rai 1. Lì, i due interpretavano dei ruoli molto intensi: lui era Riccardo Bonvegna, un giovane medico specializzando che aveva perso una gamba in giovane età e che, grazie all’aiuto del dottor Fanti, aveva deciso di dedicarsi alla medicina. Lei, invece, era Giulia, una dottoressa appassionata del suo lavoro, che si era innamorata di Andrea dopo la sua separazione dalla moglie. Ora, i due attori sono pronti a ritrovarsi sul set di un nuovo progetto.
Il nuovo progetto di Gioli e Spollon
Già qualche settimana fa, i due avevano pubblicato sui social alcune foto che li ritraevano insieme, facendo intuire che erano di nuovo al lavoro. Si tratta di un nuovo film intitolato “Fatti Vedere”, diretto da Tiziano Russo. Le riprese sono iniziate a Roma il 2 marzo e dureranno per circa sei settimane. Nel cast, oltre a Gioli e Spollon, ci saranno anche Asia Argento e Francesco Centorame.
Di cosa parlerà “Fatti Vedere”
Secondo le prime indiscrezioni, “Fatti Vedere” avrà come protagonista Matilde Gioli, nei panni di una giovane laureata in psicologia che viene assunta da un sito di psicoterapia online. Un giorno, tornando a casa, trova il suo fidanzato di lunga data pronto a partire e lasciarla. Da quel momento, inizia per lei un periodo di crisi totale, durante il quale si ritrova in un vero e proprio caos. Nel film, Pierpaolo Spollon interpreterà un investigatore privato che la aiuterà a ritrovare la strada. Non vediamo l’ora di vedere come si svilupperà questa nuova storia!