La trasformazione di Fedez post-Chiara Ferragni

Sei al corrente delle ultime novità sulla crisi tra Fedez e Chiara Ferragni? Beh, sembra che il rapper abbia deciso di dare una svolta alla sua vita. Nuova casa, nuova auto e parecchio distacco dall’ex compagna. Andiamo a scoprire i dettagli.

La separazione e la nuova casa di Fedez

La crisi tra Fedez e Chiara Ferragni, annunciata qualche tempo fa, non ha dato segni di risoluzione. Anzi, sembra che la situazione sia degenerata al punto da parlare di una possibile rottura definitiva. Ma non è tutto, ci sono voci di diffide reciproche e di un litigio durante la festa di compleanno del piccolo Leone. E come se non bastasse, Fedez ha deciso di lasciare la casa condivisa con Chiara e i loro due bambini, Leone e Vittoria, e di cercare un nuovo nido.

Fedez trova una nuova dimora

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Fedez avrebbe trascorso i primi giorni post-separazione nella casa dei suoi genitori a Rozzano, dove viveva prima di incontrare Chiara. Ma non è rimasto lì a lungo. Pare infatti che il rapper abbia trovato una nuova dimora a Milano, più precisamente un appartamento di circa 400 metri quadrati in Piazza Castello, a due passi da City Life. E nelle ultime ore ha condiviso sui social alcuni scatti della sua nuova casa, mostrando la cucina, il salotto e il bagno.

La nuova auto di Fedez

Ma non finisce qui. Dopo aver sistemato la questione casa, Fedez ha deciso di concedersi un altro lusso: una nuova auto. E non una qualsiasi. Stiamo parlando di una Ferrari Roma, la prima consegnata in Italia e dal valore di oltre 200mila euro. Il rapper non ha esitato a mostrare il suo nuovo gioiello sul suo profilo Instagram, filmando il padre Franco mentre toglieva il velo protettivo e provava l’auto nel cortile. Poi, con un pizzico di ironia, ha scritto: “La faccia di chi sa che la guiderà più di me”.

La rinascita di Fedez

Con questi nuovi cambiamenti, sembra che Fedez abbia deciso di riprendere in mano la sua vita e di iniziarne una nuova, lontana da Chiara Ferragni. Non sappiamo cosa ci riserverà il futuro, ma una cosa è certa: Fedez non sembra intenzionato a rimanere fermo a guardare.

Published by
Noemi Esposito