Milly Carlucci, l’indiscussa regina della Rai, ha fatto tremare i corridoi di Viale Mazzini con un annuncio a dir poco sorprendente. La storica conduttrice di Ballando con le Stelle ha svelato una serie di novità che promettono di sconvolgere l’amatissimo show di danza e non solo. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme cosa ha in serbo la Carlucci per i suoi fedeli telespettatori.
Milly Carlucci e i piani per ballando con le stelle
Da quando, nel lontano 2005, Milly Carlucci ha preso le redini di Ballando con le Stelle, il programma è diventato un appuntamento fisso per gli amanti della danza. Nonostante negli ultimi anni lo show abbia perso qualche spettatore a favore di C’è Posta Per Te di Maria De Filippi, la Carlucci non si è persa d’animo. Anzi, ha deciso di rilanciare il format introducendo una serie di novità che, spera, sapranno conquistare il pubblico. Tra le critiche mosse allo show, infatti, spicca quella riguardante le continue polemiche tra i concorrenti e la giuria. Non è raro, infatti, che i litigi rubino la scena al ballo. La Carlucci ha promesso di intervenire su questo aspetto, ma ci chiediamo: assisteremo a un cambio di rotta o a ulteriori sfuriate in diretta?
L’acchiappatalenti: il nuovo progetto di Milly Carlucci
Ma le sorprese non finiscono qui. Oltre a rilanciare Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha annunciato il lancio di un nuovo programma, sempre per la Rai. Si tratta de L’acchiappatalenti, un format che vedrà la luce a partire dal 10 maggio e che andrà in onda ogni venerdì sera su Rai Uno. Il programma avrà come obiettivo quello di scovare nuovi talenti e assegnarli a un giudice. Saranno in tutto cinque gli “acchiappatalenti” e tre i giurati. L’Acchiappatalenti promette di essere un programma di grande intrattenimento, capace di offrire al pubblico una sana evasione dalla realtà.
Cosa ci aspetta nel futuro della Rai?
Con l’arrivo de L’acchiappatalenti e i cambiamenti annunciati per Ballando con le Stelle, il palinsesto della Rai promette di essere ricco di novità. Milly Carlucci sembra più che mai determinata a lasciare il segno e a conquistare il pubblico con i suoi progetti. Non ci resta che attendere per scoprire se le novità introdotte sapranno rispondere alle aspettative dei telespettatori e se la Carlucci riuscirà a mantenere le promesse fatte. Intanto, non possiamo che augurarle in bocca al lupo per le sue nuove avventure televisive.