Se siete appassionati della serie tv Don Matteo, allora tenetevi forte perché ci sono novità che potrebbero sorprendervi. La fiction Rai Uno, che da anni riscuote un successo incredibile, si prepara per una nuova stagione piena di sorprese. Sebbene la nuova stagione fosse stata annunciata, la decisione di posticipare la nuova stagione è stata posticipata a quest’autunno. Ma non è tutto: c’è un dettaglio che ha preso alla sprovvista i fan della serie.
Un colpo di scena inaspettato
Chi segue la serie tv sa bene che non mancano mai colpi di scena e la prossima stagione non farà eccezione. Una notizia che ha fatto storcere il naso a molti fan, ma che non ha smorzato l’entusiasmo per la serie. La decisione di posticipare la nuova stagione è legata al palinsesto Rai e, sebbene non sia stata accolta con gioia, i fan non possono fare altro che aspettare. Ma c’è un altro dettaglio che è venuto alla luce recentemente, grazie a un’intervista a Nino Frassica, l’attore che interpreta il Maresciallo Cecchini fin dalla prima puntata.
Le rivelazioni di nino frassica
Nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Nino Frassica ha fatto una rivelazione che ha sorpreso tutti. Il personaggio di Don Matteo, interpretato da Terence Hill, è stato sostituito da Don Massimo, interpretato da Raoul Bova. “All’inizio non lo sopportavo, nei primi episodi a Cecchini, Don Massimo suscita antipatia. Adesso però sono in perfetta sintonia”, ha rivelato Frassica, sottolineando come l’ingresso del nuovo personaggio non sia stato facile nemmeno per lui, che per molti anni ha lavorato con Terence Hill.
Anticipazioni sulla nuova stagione
Ma le sorprese non finiscono qui. Nino Frassica ha svelato anche qualche anticipazione sulla nuova stagione. Come molti sanno, in caserma arriverà un nuovo Capitano, che prenderà il posto della precedente, decisa a trasferirsi dopo il matrimonio con il Pm. “Cecchini diventa subito consigliere di Martini, mette sempre il naso anche se a fin di bene, nelle vicende private di colleghi e amici”, ha aggiunto l’attore. Insomma, la nuova stagione si preannuncia ricca di novità e sviluppi interessanti. L’attesa sarà lunga, ma il pubblico è pronto a seguire con entusiasmo le nuove avventure di Don Matteo e compagni. Il conto alla rovescia per l’autunno è già iniziato!