Belén e Cecilia Rodriguez: la caccia all’abito da sposa è iniziata!
Eccoci qui, amici! Oggi vi porto nel mondo pazzo e scintillante del gossip, più precisamente nel cuore delle preparazioni per il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. E chi meglio di Belén, la sorella maggiore di Cecilia, per accompagnarla in questa avventura? Le due stanno cercando l’abito perfetto per il grande giorno e l’emozione è davvero palpabile.
Un amore nato sotto i riflettori
Ricordate quando Cecilia e Ignazio si sono conosciuti? Era durante il Grande Fratello Vip, sette anni fa. Cecilia aveva appena chiuso una storia d’amore con Francesco Monte e si era innamorata di Ignazio. Non è stato tutto rose e fiori, ci sono stati dei momenti difficili, ma alla fine l’amore ha trionfato. Ora, la loro casa, insieme ai due cagnolini che adorano, è pronta a diventare il nido d’amore dei neo-sposi. Ma prima, c’è da scegliere l’abito da sposa!
La scelta dell’abito, un momento emozionante
Belén e Cecilia sono state ospiti da Silvia Toffanin a Verissimo e hanno rivelato la data del matrimonio: il 30 giugno, in Toscana. Un evento di tre giorni che promette di essere indimenticabile. E ovviamente, i preparativi sono in pieno svolgimento. Tra le varie cose da fare, una delle più importanti è sicuramente la scelta dell’abito da sposa. E Cecilia ha deciso di affidarsi alla sorella maggiore Belén per questo importante passo.
Belén e Cecilia, tra emozioni e abiti da sogno
Belén ha condiviso su Instagram alcune immagini dell’atelier dove si trovano. Le due sorelle stanno scegliendo gli abiti per il matrimonio, uno per la sposa e uno per la damigella d’onore. “Emozioni, lacrime spedite“, ha scritto Belén, visibilmente emozionata. Per lei, che ha visto crescere la sorella minore e che per un periodo sono state lontane, è un traguardo indescrivibile. Probabilmente la scelta è già stata fatta, ma stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli per assicurarsi che tutto sia perfetto. E noi non vediamo l’ora di vedere i risultati!