E’ ufficiale: la storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez, conosciuti come i Ferragnez, è giunta al termine. Dopo settimane di voci, frecciatine e interviste, l’annuncio tanto atteso è finalmente arrivato. Da quando Chiara aveva parlato di un “periodo difficile” nel suo matrimonio durante un’intervista a Che Tempo Che Fa, i fan avevano sperato che la coppia potesse superare questa crisi. Tuttavia, sembra che la situazione sia molto più seria di quanto si pensasse.
Dai festeggiamenti ai figli alla separazione
In tempi recenti, la coppia si è riunita per celebrare due importanti occasioni familiari: il sesto compleanno di Leone, con una festa a tema videogiochi, e il terzo compleanno di Vittoria. Ma secondo le voci, quest’ultima occasione avrebbe portato a una discussione accesa tra Chiara e Fedez. Inoltre, si dice che entrambi abbiano avuto un alterco con un paparazzo. Chiara attualmente si gode una vacanza a Dubai con i figli, la madre Marina Di Guardo, la sorella Valentina Ferragni e il compagno di quest’ultima, Matteo Napoletano.
Il trasferimento di Fedez e l’annuncio ufficiale
Intanto, Fedez ha mostrato per la prima volta il suo nuovo attico. Il rapper ha lasciato la sua recente casa a CityLife e si è trasferito. In precedenza, aveva soggiornato in un appartamento Airbnb, ma ora sembra aver acquistato questo spazioso attico di 400 metri quadrati. Questo rappresenta un altro grande investimento per il rapper, che aveva presentato il suo nuovo studio di registrazione ai suoi follower solo qualche settimana fa.
La crisi e il futuro dei Ferragnez
Secondo alcune ricostruzioni, la crisi tra Chiara e Fedez sarebbe iniziata durante il Festival di Sanremo 2023, dove Chiara era co-conduttrice, e la coppia non sarebbe mai riuscita a superarla. Fedez avrebbe vietato a Chiara di mostrare i volti dei loro figli sui social media, e Chiara avrebbe a sua volta vietato a Fedez di parlare della loro separazione in pubblico. Nonostante le voci, sembra che entrambi vogliano evitare una guerra mediatica, soprattutto per proteggere i loro figli. Ma è solo questione di tempo prima che i loro avvocati rilascino un comunicato ufficiale per annunciare la separazione.