Ehi, amici! Avete sentito le ultime novità dal mondo della musica? Se siete fan del rapper milanese Fedez, probabilmente siete a conoscenza del fatto che sta attraversando un periodo un po’ turbolento. Sì, ragazzi, avete capito bene, parliamo proprio di Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Fedez che sembra essere al centro di una bufera legale. Ma non preoccupatevi, perché sembra che il nostro amato artista stia già pensando a un nuovo progetto. Curiosi? Continuate a leggere!
Il tramonto di Muschio Selvaggio e l’alba di un nuovo progetto
Allora, vediamo di capire un po’ meglio cosa sta succedendo. Fedez ha recentemente trasmesso l’ultimo episodio del suo podcast Muschio Selvaggio e sembra che le cose potrebbero cambiare drasticamente. Sì, avete capito bene, potrebbe essere l’addio definitivo di Fedez a Muschio Selvaggio. A quanto pare, Luis Sal, un vecchio amico e collega di Fedez, potrebbe essere il nuovo conduttore del podcast. Questo è ciò che sembra emergere dalle parole dello stesso Fedez. Ma la questione legale è ancora in corso e si attende la decisione del giudice.
Luis Sal, il nuovo volto di Muschio Selvaggio?
Vi ricordate di Selvaggia Lucarelli? Sì, la giornalista che ha fatto circolare l’indiscrezione sull’arrivo di Luis Sal a Muschio Selvaggio, al posto di Fedez. E sembra che Fedez abbia confermato tutto. Ha persino definito l’episodio molto divertente e ha annunciato che lui e Marra si tirano fuori da Muschio Selvaggio. Ma non è tutto, perché poco dopo è arrivata un’altra dichiarazione clamorosa da parte di Fedez.
Fedez smentisce: “Muschio Selvaggio non è di Luis”
Ebbene sì, Fedez ha smentito le sue stesse parole. Con l’ironia che lo contraddistingue, ha lanciato un nuovo attacco a Luis Sal. Ha dichiarato che Muschio Selvaggio non è di Luis e che si aspetta che la magistratura si pronunci. E ha concluso dicendo che vuole molto bene alla magistratura. Dunque, si attende l’esito della legge e del processo per sapere come andranno realmente le cose. Ma sembra che Fedez sia pronto a lasciare il podcast a Luis Sal per avviare un nuovo progetto. E a quanto pare, al suo fianco ci potrebbe essere Mr Marra, che al momento è con lui a Muschio Selvaggio. Quindi, amici, rimanete sintonizzati per scoprire come si evolverà questa situazione!