Monia La Ferrera: “Basta con Joshua Rossetti”. Le parole dell’ex gieffina
Ciao a tutti, siete pronti per una bomba di gossip? Monia La Ferrera, ricordate? L’ex gieffina ha deciso di rompere il silenzio e di dire la sua su quello che è successo con il suo (ex?) compagno Joshua Rossetti. E a quanto pare, le cose non sembrano andare per il meglio. Le sue parole sono state piuttosto dure e sembra che la storia tra i due potrebbe essere giunta al capolinea. Ma andiamo per ordine e scopriamo insieme cosa è successo.
Il post-gf e la rissa: cosa è successo tra Monia e Joshua?
Tutto è iniziato dopo la finale del Grande Fratello. Pare che ci sia stata una sorta di rissa all’esterno degli studi. Il tutto sarebbe partito da una provocazione di Massimiliano Varrese, un ex di Monia. Joshua ha perso le staffe e si è scagliato contro l’attore. In mezzo alla confusione, ha finito per strattonare anche Monia, per allontanarla da un possibile zuffa. Monia, però, ha deciso di non stare zitta e ha voluto dire la sua.
Le parole di Monia: prende le distanze da Joshua ?
Monia ha deciso di prendere le distanze da Joshua, sia per quanto accaduto dopo la finale del GF, sia per le minacce che Joshua avrebbe fatto al giornalista Gabriele Parpiglia. “Ti taglio la testa“, avrebbe detto Joshua, parole che gli sono costate una denuncia da parte di Parpiglia. Monia ha voluto prendere le distanze da questa situazione, sottolineando quanto siano gravi le minacce fatte al giornalista. “
Il futuro di Monia e Joshua: una storia al capolinea?
In un post successivo, Monia ha voluto scusarsi per l’errore di valutazione commesso e ha espresso il suo rammarico per quanto accaduto. Ha sottolineato che la violenza non è mai giustificabile e che le donne non devono tollerarla. Ha anche detto che