Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la storia della villa che Eros le aveva regalato. La Pellegrinelli, un tempo secondo grande amore del famoso cantante italiano, ha aperto il suo cuore e ha rivelato dettagli inediti sulla sua vita, sul suo rapporto con Eros e sulla casa che lui le aveva donato. Ma cosa è successo a quella villa? Marica ha deciso di svelarlo in un’intervista rilasciata a Grazia.
Il rapporto con eros ramazzotti
Marica Pellegrinelli, la donna che ha conquistato il cuore di Eros Ramazzotti dopo Michelle Hunziker, ha sempre dimostrato di essere una persona riservata e di buon cuore. Nonostante le difficoltà iniziali, riuscì a farsi accettare dai fan del cantante, dimostrando di essere una ragazza dolce e di carattere. Con lei, Eros si sentì pronto a risposarsi e a formare una nuova famiglia. Tuttavia, come spesso accade nelle storie d’amore, anche la loro relazione è arrivata al capolinea e oggi i due hanno intrapreso percorsi di vita separati.
La villa regalata da eros
Ma cosa è successo alla villa che Eros aveva regalato a Marica? La Pellegrinelli ha deciso di parlare di questa questione durante l’intervista con Grazia. Ha rivelato che, in realtà, la villa non è più sua. “Ho ricevuto una bellissima casa in regalo per i miei 30 anni, che ho donato in fase di separazione senza chiedere nulla”, ha raccontato Marica. Quindi, a differenza di quanto si potrebbe pensare, la villa non è più di sua proprietà. Eros aveva il sogno di vivere in campagna, un sogno che non coincideva con quello di Marica.
Un nuovo capitolo
Marica Pellegrinelli ha intrapreso un nuovo capitolo della sua vita. Attualmente è in dolce attesa del suo nuovo compagno, William Djoko. Nonostante le vicende passate, Marica non prova rancore verso Eros. Anzi, è felice che lui e i loro figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, possano godere della villa. “Sono felice che abbiano uno spazio loro“, ha detto. Cresciuta in una famiglia benestante, Marica ha sempre avuto dei principi solidi: “Mi hanno sempre detto che puoi uscire a mangiare una pizza, la puoi anche offrire, andare in vacanza una o due volte all’anno ed è tutto”. Ecco perché ama la semplicità e non si sente a suo agio in un ambiente troppo ricco o forzato.