Sei un fan sfegatato di Uomini e Donne? Se sì, allora avrai sicuramente notato che qualcosa sta bollendo in pentola. La nostra Ida Platano, la dama che ha stupito tutti diventando una delle protagoniste indiscusse del trono classico, potrebbe essere pronta a dire addio. Ma andiamo con ordine e vediamo insieme cosa sta succedendo.
Il percorso turbolento di Ida Platano a Uomini e Donne
Nel novembre 2023, Ida Platano ha preso tutti di sorpresa quando è apparsa sul trono di Uomini e Donne. La sua presenza ha fatto scalpore non solo perché è la prima volta che una dama passa al trono classico, ma anche perché non aveva mai parlato della sua rottura con Alessandro Vicinanza. Da allora, il suo percorso nel programma è stato un susseguirsi di alti e bassi, con continui alti e bassi con i suoi corteggiatori, soprattutto Mario e Pierpaolo. Tra discussioni, malintesi e uscite di scena, il percorso di Ida sembra essere più complesso del previsto. Ma cosa sta succedendo ora?
Le parole di Ida sui social: indizi di un possibile addio
Recentemente, Ida ha postato una storia intrigante sul suo profilo Instagram. Accanto a una foto di una puntata del programma, ha scritto delle parole che hanno fatto pensare a un possibile addio: “Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine! Maria, il tuo aiuto è stato prezioso in ogni momento. Ti voglio bene con tutto il mio cuore”. Questo ringraziamento a Maria De Filippi, la conduttrice del programma, ha fatto pensare che Ida potrebbe essere pronta a dire addio a Uomini e Donne. Ma c’è di più.
Ulteriori indizi: l’ultima registrazione di Uomini e Donne
A dare ulteriore credito a questa ipotesi è stato quanto accaduto durante l’ultima registrazione del programma. Secondo quanto riferito da Lorenzo Pugnaloni, Ida non avrebbe nascosto l’intenzione di voler abbandonare il percorso. Sembra che la tronista sia delusa dai suoi corteggiatori, che non le stanno dando le attenzioni che desidera. Quindi, è possibile che Ida sia davvero pronta a dire addio a Uomini e Donne? Al momento, non ci resta che attendere e vedere come si svilupperanno gli eventi.