Sei un fan di Uomini e Donne? Allora ti sarà capitato di vedere Ida Platano, una delle troniste del programma. La sua storia è un po’ come un libro aperto, con alti e bassi, sorprese e delusioni. Ma da qualche tempo, sembra che Ida stia pensando di abbandonare il trono di Uomini e Donne. Ma come hanno reagito i suoi corteggiatori, Mario e Pierpaolo? Scopriamolo insieme.
Il percorso di Ida Platano a Uomini e Donne
Ida Platano ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne nel novembre 2023, dopo aver concluso la sua relazione con Alessandro Vicinanza. Nel video di presentazione, Ida aveva raccontato di essere stata lasciata e di essere pronta a rimettersi in gioco. La sua entrata nello studio è stata accolta con stupore dal pubblico, che non si aspettava fosse la nuova tronista e non era a conoscenza della rottura con l’ex cavaliere del parterre maschile. Da allora, Ida ha iniziato a conoscere nuove persone, pronte a corteggiarla.
Le difficoltà incontrate da Ida durante il suo percorso
Ma il percorso di Ida non è stato tutto rose e fiori. Durante questi mesi, ci sono stati alti e bassi che hanno visto molti protagonisti uscire di scena. Nelle ultime settimane, Ida ha deciso di concentrare le sue attenzioni su due cavalieri, Mario e Pierpaolo. Tuttavia, le cose non sembrano andare come sperava. A tal punto che, recentemente, ha manifestato il desiderio di abbandonare il trono. Lo ha annunciato durante una puntata registrata poche ore fa, scatenando le reazioni dei suoi due corteggiatori.
La reazione di Mario e Pierpaolo
Ida ha spiegato che non si sente corteggiata dai due cavalieri e che vorrebbe ricevere maggiori attenzioni da entrambi, cosa che ancora non avviene. Di fronte a questa situazione, ha deciso di non fare esterne né con Mario né con Pierpaolo. Ma a sorpresa, entrambi non hanno avuto reazioni. Non sono andati a cercarla e, di conseguenza, i dubbi di Ida sono aumentati. Anche dopo le sue parole sul possibile addio, nessuno dei due ha cercato di farle cambiare idea. La puntata è terminata con Pierpaolo che le ha chiesto di ballare e quindi hanno avuto modo di parlare. Ida ha poi ballato anche con Mario, anche se poco prima era scoppiata una discussione tra loro. Maria De Filippi, conduttrice del programma, ha sottolineato ai due cavalieri che Ida non si fida più degli uomini, dopo le sue passate esperienze. Per questo, chiede più attenzioni dai suoi corteggiatori, che invece sembrano troppo distanti. Al momento, non sappiamo se Ida deciderà di continuare il suo percorso o se deciderà di abbandonare il trono. Scopriremo tutto nei prossimi giorni.