Se c’è una cosa che non manca mai nel mondo dello spettacolo, sono le storie d’amore. E una delle più chiacchierate degli ultimi tempi è quella tra Fabrizio Corona e Giacomo Urtis. Questa coppia, che ha sempre attirato l’attenzione dei media, è tornata a far parlare di sé grazie a una dichiarazione privata di Urtis, che ha svelato nuovi dettagli sulla loro relazione.
La vita amorosa di Fabrizio Corona: un susseguirsi di relazioni
Fabrizio Corona, noto per essere stato il re dei paparazzi, ha una lunga storia di relazioni che hanno fatto il giro delle cronache rosa. Tra queste, le più famose sono senza dubbio quella con Belen Rodriguez e il turbolento matrimonio con Nina Moric, che per anni ha riempito le pagine dei giornali di gossip. Recentemente, Corona sembrava aver trovato la tranquillità con una giovane compagna, che dichiarava di amarlo profondamente e di comprenderlo come nessun’altra. Tuttavia, la loro storia d’amore è durata solo due anni e mezzo, e alla fine della loro relazione, la ragazza aveva solo 23 anni. La giovane donna ha descritto la sua storia con Corona come una “gabbia dorata che mi ha distrutta“, che l’ha portata a chiudersi in se stessa e a isolarsi dalle situazioni che vedeva costantemente intorno a sé.
Il messaggio di Giacomo Urtis per il cinquantesimo compleanno di Fabrizio Corona
In questo contesto, il messaggio che Giacomo Urtis ha voluto dedicare a Fabrizio Corona per il suo cinquantesimo compleanno risulta particolarmente significativo. Urtis ha deciso di esprimere i suoi sentimenti attraverso una lettera d’amore pubblicata su Novella 2000, firmandosi come “Genny”. Giacomo Urtis, noto chirurgo estetico, e Fabrizio Corona hanno sempre avuto un rapporto molto stretto, tanto che Urtis aveva ipotizzato la possibilità di un matrimonio tra loro in una precedente intervista. Tuttavia, all’epoca Urtis aveva sottolineato che tra loro non c’era una vera e propria relazione, ma piuttosto un legame emotivo e fisico molto intenso.
La transizione di Giacomo Urtis e la sua dichiarazione d’amore a Fabrizio Corona
Negli ultimi anni, però, le cose sono cambiate. Giacomo Urtis ha infatti iniziato un processo di transizione di genere e ora preferisce essere chiamato Genny. Nel suo messaggio a Corona, Genny ha scritto: “Quando la vita è stata ingiusta nei tuoi riguardi ho cercato in tutti i modi di starti vicino e di risollevarti il morale anche venendo in carcere assiduamente per non farti mancare le premure, il calore umano e l’amore di cui avevi bisogno”. Genny ha poi aggiunto: “Siamo una sola cosa a sé stante e chiunque voglia dire il contrario non sarà in grado di farlo perché non sa nulla di me e di te, quindi di noi, quel noi che io e te custodiamo così tanto gelosamente”. Chissà se Genny riuscirà a conquistare definitivamente il cuore di Corona, ora che è single?