Ciao a tutti, ragazzi! Oggi vi porto delle news fresche fresche direttamente dal mondo dello spettacolo. Dopo mesi di silenzio, finalmente Can Yaman, l’attore turco che tutti amiamo, ha deciso di rompere il ghiaccio. Sì, avete capito bene! Non più voci di corridoio, non più chiacchiere, ma parole dirette dall’attore stesso. Can Yaman ha parlato e ha confermato quello che tutti speravamo: il remake di Sandokan si farà!
“E’ stato un periodo intenso, ma ora sono pronto”
Lo so, ragazzi, sembra quasi un sogno. Dopo settimane di attesa e speranze, finalmente Can Yaman ha deciso di parlare. In un’intervista recente, l’attore ha confessato che è stato un periodo molto duro e intenso per lui. Ma nonostante tutto, è riuscito a superarlo e ora si sente più sano, più leggero e soprattutto molto soddisfatto. Non vediamo l’ora di vedere il nostro Can Yaman in azione, vero?
“Il remake di Sandokan è confermato: le riprese inizieranno presto”
Ebbene sì, ragazzi, è ufficiale! Can Yaman ha confermato che il tanto atteso remake di Sandokan si farà. Un progetto che tutti noi stavamo aspettando con ansia, un rifacimento dello storico sceneggiato Rai del 1976 con Kabir Bedi, basato sui romanzi di Emilio Salgari. Le riprese inizieranno presto e avranno luogo tra Roma e la Calabria. Non vediamo l’ora di vedere Can Yaman nei panni del protagonista, e voi?
“Can Yaman si prepara per il ruolo di Sandokan: ‘Ho perso dieci chili in trenta giorni'”
Per prepararsi al meglio per il ruolo di Sandokan, Can Yaman ha dovuto fare dei sacrifici. L’attore ha rivelato che in un mese è riuscito a perdere quasi dieci chili. Un impegno notevole, che dimostra quanto l’attore sia determinato a dare il massimo per questo ruolo. Inoltre, pare che Luca Argentero abbia deciso di abbandonare il progetto in anticipo, quindi la produzione è al lavoro per trovare un sostituto per il personaggio di Yanez de Gomera. Che dire, ragazzi, non vediamo l’ora di scoprire chi sarà il fortunato!