Non è un segreto che il mondo del gossip sia sempre in fermento, e questa volta a far parlare di sé è la coppia improbabile formata da Barbara D’Urso e Fedez. Sì, avete letto bene! Il rapper e la conduttrice televisiva sembrano aver fatto pace, nonostante le parole poco lusinghiere che Fedez aveva scritto su di lei nel 2009. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.
Il passato di Fedez e Barbara D’Urso: Cosa disse il rapper nel 2009?
Fedez, il noto rapper italiano, è sempre sotto i riflettori. Non solo per la sua musica, ma anche per le sue prese di posizione e le sue dichiarazioni, che non passano mai inosservate. Nel 2009, Fedez scrisse una canzone intitolata “Non c’è due senza trash”, in cui lanciava un messaggio piuttosto forte nei confronti di Barbara D’Urso. Il testo recitava: “Ti do mezza busta se mi fai un mezzo busto. Te la do tutta se amma**i Barbara d‘Urso, perché io non posso ancora concedermi questo lusso”. Parole che fecero molto discutere all’epoca, considerate offensive non solo nei confronti della conduttrice, ma di tutte le donne.
Il selfie che ha fatto dimenticare il passato
Ma come si suol dire, l’acqua scorre e le cose cambiano. E così, dopo anni, sembra che tra Fedez e Barbara D’Urso sia tornato il sereno. A testimoniarlo, un selfie postato sui social che li vede insieme, sorridenti e rilassati. Un gesto che ha sorpreso tutti, considerando il passato burrascoso tra i due. Ma come ha fatto la D’Urso a perdonare le parole di Fedez? Semplice, dimostrando di essere una donna intelligente e capace di andare oltre le polemiche.
La nuova vita di Fedez e Barbara D’Urso: Tra social e televisione
Fedez, da parte sua, sembra aver cambiato atteggiamento nei confronti della televisione e del gossip, mondo che in passato aveva duramente criticato. Oggi il rapper sembra più aperto al dialogo e disposto a dare una seconda possibilità anche a chi in passato aveva offeso. Questa nuova amicizia con Barbara D’Urso sta riscuotendo molto successo sui social, dove i fan sembrano aver apprezzato il cambiamento di rotta del rapper. Chi l’avrebbe mai detto che da una polemica del 2009 sarebbe nata una delle coppie più amate del web?