C’è preoccupazione tra i fan del popolare show televisivo Uomini e Donne. Un volto noto dello show, che ha trovato l’amore sul piccolo schermo, sta attraversando un momento di salute difficile. La notizia è stata diffusa dalla moglie, che non ha potuto trattenere l’ansia e ha condiviso un messaggio pubblico sui social media per spiegare le condizioni del marito. I fan sono in ansia e attendono aggiornamenti sulla salute dell’ex tronista del noto programma di Canale 5.
La moglie dell’ex tronista condivide la notizia
Stiamo parlando di Marco Fantini, che ha partecipato al programma di Maria De Filippi nel 2014. Durante il suo percorso televisivo, ha incontrato diverse corteggiatrici, ma alla fine ha scelto Beatrice Valli, la donna che ha conquistato il suo cuore fin dall’inizio. Da allora, la coppia ha formato una bellissima famiglia, sposandosi e avendo tre meravigliose bambine: Bianca, Azzurra e Matilda Luce. La popolarità di Marco e Beatrice non si è mai affievolita, sono molto amati e seguiti sui social media.
Beatrice valli condivide la preoccupazione sui social
Recentemente, Beatrice Valli ha condiviso un video su Instagram in cui appare visibilmente preoccupata. Nel video, ha rivelato che Marco non riesce a stare in piedi e che sta passando dei giorni molto difficili. “Sta davvero malissimo“, ha detto Beatrice, causando grande preoccupazione tra i fan della coppia. Al momento, non ci sono ulteriori dettagli sullo stato di salute di Marco, ma sembra che sia stato colpito da un’influenza particolarmente forte.
Come sta marco fantini adesso?
Non ci sono ancora aggiornamenti sulla condizione di Marco Fantini, ma sappiamo che l’ex tronista è stato colpito da un’influenza molto forte che lo ha messo KO. Nonostante la preoccupazione, fortunatamente sembra che non ci sia nulla di grave. I fan di Marco e Beatrice sono in ansia e attendono con impazienza ulteriori notizie sulla salute dell’ex tronista. Tutti sperano che Marco possa riprendersi presto, così che anche Beatrice possa tirare un sospiro di sollievo e smettere di preoccuparsi.