Eh sì, amici, anche le star della TV si stancano. E quando succede, lo fanno sapere al mondo intero. È il caso di Roberta di Padua, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne. La famosa dama, lontana dallo studio televisivo da un po’, ha recentemente espresso la sua stanchezza sui social media, facendo preoccupare i suoi fan. Ma cosa sta succedendo realmente alla nostra Roberta?
Roberta di Padua: vita tra lavoro, figlio e amore
Roberta di Padua, nonostante l’assenza da Uomini e Donne, non ha perso il contatto con i suoi fan. Anzi, attraverso i social media, condivide con loro il suo quotidiano, fatto di lavoro, cura del figlio e amore. Sì, perché Roberta ha un compagno, Alessandro Vicinanza, con cui condivide momenti di intimità e complicità. I due, dopo una serie di alti e bassi, hanno deciso di lasciare insieme il programma di Maria De Filippi, consolidando la loro relazione al di fuori del piccolo schermo.
Gossip e pettegolezzi: la relazione di Roberta e Alessandro è in crisi?
Non tutto però fila liscio come l’olio. Di recente, infatti, alcuni messaggi social di Roberta e Alessandro hanno fatto pensare che tra i due ci potesse essere aria di crisi. Molti non escludono che la loro relazione possa essere prossima al capolinea. Ma Roberta, nonostante le voci, non ha voluto commentare i pettegolezzi, rimandando la conversazione a un altro momento. Ha solo rivelato di essere stufa di tante chiacchiere senza fondamento.
Roberta si sfoga: “Sono stufa, non ce la faccio più! Ancora 60 giorni…”
Roberta, in un video condiviso dal suo ufficio, ha confessato di essere stufa. Da qualche settimana, infatti, lavora quasi 12 ore al giorno, in vista delle elezioni europee e comunali di Giugno. In più, l’impegno scolastico del figlio la costringe a svegliarsi molto presto la mattina. “Sono stufa, non ce la faccio più! Ancora 60 giorni…come tutte le mamme sono al limite”, ha dichiarato. Ma nonostante tutto, Roberta non perde la speranza e promette di seguire i consigli della sua nutrizionista, concedendosi solo qualche peccato di gola durante le festività pasquali.