Se sei un fan della soap opera turca “Terra Amara“, preparati a un bel po’ di cambiamenti. Non sto parlando dei colpi di scena all’interno della serie, ma di come Mediaset, la rete che la trasmette, ha deciso di cambiare completamente la programmazione proprio prima del finale. Insomma, c’è un vero e proprio “terremoto in corso nel mondo delle soap” e “Terra Amara” è al centro di tutto.
La televisione: un mondo di contenuti a portata di mano
La televisione è uno strumento di comunicazione che non conosce età. Sia che tu sia un adulto in cerca di un documentario interessante o un bambino che non vede l’ora di vedere il suo cartone animato preferito, la TV ha qualcosa per te. E uno dei generi che riesce a catturare l’attenzione di un ampio spettro di persone sono le soap opera. Queste serie, con le loro trame intricate e i personaggi coinvolgenti, riescono a tenere gli spettatori incollati allo schermo. Un esempio? “Terra Amara“, la serie turca che ha conquistato milioni di spettatori.
Il “terremoto” di “Terra Amara”
Se segui “Terra Amara“, sai bene che il finale si avvicina. Ma sai anche che il programma della soap è cambiato più volte negli ultimi mesi, creando un vero e proprio “terremoto” tra gli appassionati. Ebbene, sembra che il “terremoto” non sia ancora finito. Infatti, Mediaset ha deciso di cambiare ancora una volta la programmazione della serie. Dal 11 marzo, “Terra Amara” non va più in onda dal lunedì al venerdì, ma solo il venerdì sera e la domenica pomeriggio.
Ulteriori cambiamenti in vista
Se pensavi che i cambiamenti fossero finiti, ti sbagliavi. Dal 29 marzo, “Terra Amara” non andrà più in onda il venerdì sera, ma tornerà con nuovi episodi la domenica di Pasqua. Il 31 marzo, infatti, potrai vedere “Terra Amara” sia nel pomeriggio alle 14.45 che in orario serale a partire dalle 21.25. E dal 4 aprile, la soap tornerà ad essere trasmessa il giovedì sera. Ma non preoccuparti se non riesci a seguire tutte le puntate: potrai sempre vederle in replica on demand su Mediaset Infinity.