Se sei un fan del gossip, sicuramente non ti sarai perso le ultime notizie che riguardano la coppia più seguita d’Italia, i Ferragnez. In questi giorni, si parla un sacco della loro presunta crisi coniugale e di un’accusa piuttosto pesante che Chiara Ferragni avrebbe mosso a Fedez: quella di presunti tradimenti. Le voci sono tante, ma cosa c’è di vero? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli di questa storia che sta tenendo con il fiato sospeso tutti gli appassionati di gossip.
Ferragnez: la crisi coniugale e le voci di tradimenti
Secondo quanto riportato da Alessandro Rosica, noto esperto di gossip conosciuto anche come l’Investigatore Social, la coppia Ferragnez avrebbe attraversato un momento di crisi poco prima di San Valentino. Tuttavia, sembrerebbe che Chiara e Fedez abbiano superato il litigio e abbiano celebrato la festa degli innamorati con una romantica cenetta, come mostrato nelle loro storie Instagram. Ma allora, cosa è successo dopo? Ecco cosa ci dice l’esperto di gossip.
Retroscena clamorosi: Chiara accusa Fedez di tradimenti
Rosica ha rivelato alcuni retroscena piuttosto sorprendenti. Sembra che le diverse amicizie di Chiara e Federico li stessero allontanando e che le due famiglie non andassero molto d’accordo da tempo. Ma la vera bomba è esplosa di recente: Chiara avrebbe accusato Fedez di averla tradita non solo con Paola Di Benedetto, come già si mormorava, ma anche con altre donne non molto note nel mondo dello spettacolo. Fedez avrebbe sempre negato queste accuse, ma pare che Chiara non sia convinta e abbia deciso di allontanarlo.
Fedez lascia la casa coniugale: la situazione si fa seria
Secondo le storie Instagram di Rosica, Chiara avrebbe cacciato Federico di casa a seguito delle sue accuse. Lui avrebbe quindi approfittato per lasciare la loro lussuosa abitazione milanese e trasferirsi in un altro appartamento. Questo sta accadendo proprio mentre Chiara è in vacanza a Dubai con i figli Leone e Vittoria. Nel frattempo, Fedez ha condiviso diverse storie su Instagram in cui mostra il trasloco. La situazione sembra davvero tesa! Ma fino a quando i due non si esprimeranno apertamente su questa questione, non possiamo fare altro che attendere e sperare che tutto si risolva per il meglio.