Beautiful: anticipazioni puntata 28 marzo, Taylor in crisi e sospetti su Ridge
Eccoci di nuovo a parlare di Beautiful, la soap di Canale 5 che tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori. Oggi vi sveliamo un po’ di anticipazioni sulla puntata di domani 28 marzo. Le certezze di Taylor, uno dei personaggi principali, iniziano a vacillare e la vedremo in un momento di grande crisi. Ma non solo, Taylor inizia anche ad avere dei sospetti su Ridge. Preparatevi, perché la trama si infittisce e i colpi di scena non mancano!
“Taylor, la celebre psichiatra della soap, comincia a dubitare del suo rapporto con Ridge. La donna teme che il marito l’abbia sposata non per amore, ma a causa della sua crisi con Brooke. Questa situazione la porta a vivere dei momenti di vero panico. Nel frattempo, Steffy, furiosa per le azioni della sua ex matrigna nei confronti del fratello e del nipote, decide di affrontare Brooke, con l’intenzione di smascherarla pubblicamente. Le emozioni sono al rovente e i personaggi sono pronti a fare i conti con i loro sentimenti e i loro sospetti.”
“Ridge, dal canto suo, è pieno di rabbia per Brooke, la sua ex moglie, di cui crede fermamente la colpevolezza. A Villa Forrester, tutti si chiedono cosa sia successo e come Brooke abbia potuto chiamare gli assistenti sociali. Taylor, però, è turbata non solo da questo gesto, ma anche dal pensiero che Ridge potrebbe non essere tornato con lei se non fosse successo tutto questo. Steffy, invece, ascolta la confessione di Ridge in silenzio, ma è colpita da quello che sente e si ritrova piena di rabbia. Decide di reagire e di riprendersi ciò che ha perso.”
“Il mistero di Douglas, il figlio di Thomas, resta invece irrisolto. Il piccolo ha scoperto la menzogna sulla sua nonna e potrebbe essere pronto a rivelare la verità. Douglas è un bambino molto sveglio e non ha intenzione di tenere per sé quello che ha scoperto. Cosa deciderà di fare? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful. Nel frattempo, Taylor e Thomas si ritrovano costretti a fermare l’ira di Steffy, prima che le cose possano peggiorare ulteriormente. Insomma, la trama si infittisce e i personaggi si preparano a nuovi scontri e rivelazioni.”