Ciao a tutti, amanti delle soap opera! Oggi parliamo di Terra Amara, la famosa serie turca che tiene tutti con il fiato sospeso. Vi siete mai chiesti cosa succederà nella puntata del 31 marzo? Beh, vi assicuro, ci sarà da rimanere a bocca aperta! Ma prima, vi ricordo che la puntata andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. E per chi ha perso qualche episodio, non disperate! Su Rete 4, dal lunedì al sabato alle 19:40, potrete godervi tutte le repliche. Ora, però, entriamo nel vivo e vediamo che cosa ci riserva questa puntata!
Un incidente e un ospedale in subbuglio
La puntata si apre con Fikret, vittima di un incidente d’auto di cui molti sospettano sia stato artefice Colak. Fikret è in condizioni critiche, e l’unico chirurgo che potrebbe salvarlo è in Svizzera e non sembra intenzionato a raggiungere Adana. Nel frattempo, Abdulkadir è ferito da Vahap e Betul, nonostante l’uomo abbia perso conoscenza, decide di non lasciarlo solo. Quando il medico di fiducia di Abdulkadir si rende conto di non essere in grado di operarlo, i suoi uomini lo portano in ospedale. Insomma, l’ospedale è in subbuglio!
Un matrimonio, un piano e una vendita
Nonostante tutto, arriva il giorno del matrimonio. Betul arriva in ritardo a causa di quanto accaduto con Abdulkadir. Sermin, per coprire il ritardo, racconta a Colak che Betul è stata rapita da Abdulkadir. Betul, però, decide di tornare da Colak, convinta di non avere altra scelta che sposarlo. Nel frattempo, Fikret lotta tra la vita e la morte, ma fortunatamente Hakan riesce a rintracciare il chirurgo e a farlo operare. La puntata si conclude con Hakan, disperato per aver perso Zuleyha, che decide di vendere le sue quote dell’azienda Yaman Kara Costruzioni.
Una proposta di matrimonio e un veleno
Ma la vera sorpresa arriva quando Betul, nonostante le sue perplessità, decide di spingere Colak a chiederla in sposa. E il piano funziona! Colak si presenta a casa sua e le chiede la mano. Nel frattempo, Sermin cerca di dissuadere Betul dal suo piano di avvelenare Colak durante la prima notte di nozze, ma Betul acquista comunque il veleno. Quando Abdulkadir si sveglia e scopre che Betul è andata via, capisce che ha deciso di sposare Colak. Insomma, la puntata del 31 marzo di Terra Amara sarà ricca di colpi di scena!