Avete mai sentito parlare del presunto tradimento di Romina Power con Lorenzo Crespi? E come avrebbe reagito il marito Albano Carrisi a questa notizia? Le voci di corridoio affermano che questo potrebbe essere stato uno dei motivi che ha portato alla fine del loro matrimonio. Ma andiamo con ordine, ripercorrendo la storia di questa coppia che ha fatto battere il cuore a milioni di persone.
Albano e Romina: una storia d’amore che ha fatto sognare
Romina Power e Albano Carrisi, una coppia che ha fatto sognare con le loro voci e la loro storia d’amore. I loro nomi sono legati a doppio filo, sia nella vita professionale che personale. Hanno avuto quattro figli: Ylenia, Romina Junior, Cristel e Yari. Ma dopo 25 anni di matrimonio, qualcosa si è rotto. Nonostante i fan sperassero in una riconciliazione, i due artisti hanno preso strade separate, pur mantenendo un rapporto di rispetto e collaborazione professionale.
Albano e Loredana Lecciso: una nuova vita
Dopo la fine del matrimonio con Romina, Albano ha ritrovato l’amore con Loredana Lecciso. Nonostante non abbiano mai deciso di convolare a nozze, la loro unione è durata più di 20 anni e hanno avuto due figli, Jasmine e Albano jr. La loro relazione ha fatto molto parlare, ma non è l’unico gossip che ha coinvolto Albano. Secondo alcune voci, infatti, Romina avrebbe avuto una relazione con Lorenzo Crespi durante il loro matrimonio.
Il presunto tradimento di Romina Power: cosa sappiamo?
Il divorzio tra Romina e Albano è arrivato nel 2012, ma la crisi era scoppiata molto prima. Un evento tragico, il scomparsa misteriosa della figlia Ylenia, ha lasciato un segno indelebile nella loro relazione. Ma, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe un altro motivo che ha contribuito alla fine del loro matrimonio: un presunto tradimento di Romina con Lorenzo Crespi. Crespi, noto attore di film e fiction, sarebbe stato al centro di queste voci di corridoio. Tuttavia, né lui né Romina hanno mai confermato queste indiscrezioni. Quello che sappiamo è che Albano avrebbe sofferto molto per queste voci, che avrebbero influito sulla fine del suo matrimonio con Romina.