Le notti in bianco di Bobby Solo e Adriano Celentano: le rivelazioni sorprendenti
Bobby Solo, uno dei pilastri della musica italiana, ha recentemente fatto una rivelazione sorprendente riguardo al suo rapporto con Adriano Celentano. I due, non solo condividono una passione per la musica, ma anche un disturbo: l’insonnia. Nei tempi in cui entrambi vivevano a Milano, spesso si ritrovavano a passeggiare insieme fino alle prime luci dell’alba. Ma non è tutto, Bobby Solo ha parlato anche delle sue passioni, dei suoi guadagni e della sua vita amorosa, svelando particolari inediti e interessanti.
Bobby Solo: una vita dedicata alla musica
Roberto Satti, conosciuto come Bobby Solo, è un personaggio poliedrico: cantante, chitarrista e attore. Fin da piccolo ha mostrato un grande amore per la musica, e la sua carriera è iniziata negli anni ’60, con la canzone “Ora che sei già una donna/Valeria”. Il suo grande successo è arrivato però con “Una lacrima sul viso“, brano che lo ha reso celebre in tutto il mondo. Nel 1969 ha vinto Sanremo con “Zingara”, duettando con Iva Zanicchi.
L’amicizia notturna con Adriano Celentano
Non tutti sanno che Bobby Solo e Adriano Celentano erano legati da una forte amicizia, oltre che da un rapporto professionale. I due artisti, entrambi affetti da insonnia, passavano spesso le notti in bianco insieme, camminando per le strade di Milano fino alle 5 del mattino. Quando Celentano ha comprato un maneggio alla Maggiolina, Bobby era spesso lì con lui: mentre Adriano cavalcava, lui giocava a ping-pong con Claudia Mori, la moglie di Celentano.
Bobby Solo: tra amori, motori e gestione dei guadagni
Bobby Solo, in un’intervista al Corriere della Sera, ha rivelato di avere due grandi passioni oltre alla musica: le donne e i motori. Quest’ultima l’ha portato a cambiare 47 auto in soli tre anni. Ha anche parlato dei suoi guadagni, gestiti da sua madre per evitare che li sperperasse. Per quanto riguarda la sua vita amorosa, Bobby ha confessato di aver tradito e di essere stato tradito. Dopo il divorzio con la ballerina francese Sophie Teckel, madre dei suoi tre figli, ha avuto una figlia con Mimma Foti. Attualmente è felice con l’hostess Tracy Quade, con cui ha avuto un figlio a 68 anni.