Brando e Raffaella, i protagonisti di “Uomini e Donne”, hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto con la loro relazione. Oggi, 26 marzo 2024, è stata trasmessa la puntata in cui il tronista ha fatto la sua scelta, e per la prima volta siamo stati testimoni di una scelta andata in onda due volte su Canale 5. Ma perché è successo tutto ciò? Cosa è accaduto durante l’ultima puntata? Scopriamolo insieme!
La scelta di Brando: un percorso pieno di dubbi e incertezze
Nella puntata precedente, Brando sembrava pronto a fare la sua scelta tra le sue corteggiatrici, ma ha deciso di annullare tutto all’ultimo momento. Il tronista era indeciso e non vedeva nelle sue corteggiatrici la passione e la determinazione necessarie per proseguire il loro percorso insieme. Nell’ultima puntata, abbiamo visto l’ultima uscita di Brando con Raffaella e l’ultima esterna con Beatriz.
Il confronto finale: Raffaella vince il cuore di Brando
Durante l’ultima puntata, Gianni, l’opinionista del programma, ha notato un cambiamento nell’atteggiamento delle corteggiatrici. Entrambe si sono mostrate più dolci e gentili. Brando ha anche avuto un gesto significativo nei confronti di Beatriz, nonostante non fosse la sua scelta finale. Durante la loro ultima esterna, la madre di Brando ha chiamato il figlio preoccupata perché non rispondeva al telefono, e lui ha passato il cellulare a Beatriz, coinvolgendola in un momento molto intimo e personale.
La decisione finale e la prima foto di coppia
Nel corso della puntata, Brando ha chiamato Beatriz per prima e le ha confessato di non aver mai rincorso una ragazza come ha fatto con lei. Tuttavia, i momenti difficili che hanno vissuto insieme l’hanno allontanato da lei. Ha poi chiamato Raffaella e le ha rivelato che il suo rapporto con lei è cresciuto sempre di più, e che si sente a suo agio con lei. Alla fine, ha rivelato che Raffaella era la sua scelta e i due si sono baciati e abbracciati in studio, sotto una pioggia di petali rossi. Dopo la puntata, è stata rilasciata la loro prima foto di coppia, che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.