Eh sì, avete capito bene. Selvaggia Lucarelli, la giornalista conosciuta per la sua lingua tagliente e i suoi commenti pungenti, ha recentemente rivelato di aver sognato niente meno che Barbara D’Urso, la conduttrice che per 15 anni ha guidato “Pomeriggio Cinque“. E non, non stiamo parlando di un sogno qualunque, ma di un sogno che ha lasciato tutti un po’ perplessi. Ma partiamo dall’inizio.
Una giornalista che non ha peli sulla lingua
Se c’è una cosa che sappiamo di Selvaggia Lucarelli è che non ha mai paura di dire quello che pensa. Che si tratti di questioni di attualità o di gossip, la Lucarelli non si tira mai indietro. L’abbiamo vista all’opera con il caso della Ferragni e il “Balocco gate“, ma anche con la vicenda giudiziaria che l’ha vista coinvolta con Michelle Hunziker e la onlus Doppia Difesa. E, come se non bastasse, a volte nel suo mirino finiscono anche altre personalità del mondo dello spettacolo, come Barbara D’Urso.
Un sogno inaspettato
La Lucarelli non ha mai nascosto di non nutrire una particolare stima per la D’Urso. Anzi, un anno fa l’ha definita “sfruttatrice delle disgrazie altrui” e “spietata nel proporre al pubblico storie strappalacrime“. Quindi, quando la giornalista ha rivelato di aver sognato la D’Urso, tutti i suoi follower sono rimasti un po’ sorpresi. Ma cosa ha sognato esattamente? “Ho sognato che regalavo un olio per capelli comprato in Corea a Barbara D’Urso”, ha raccontato la Lucarelli. Ma non è finita qui, perché poi l’olio si rovesciava su una coperta. Ma non preoccupatevi, ha assicurato la Lucarelli, “l’intenzione era buona, giuro”.
Il motivo del disappunto di Lucarelli verso la D’Urso
Ma perché la Lucarelli non sopporta la D’Urso? Secondo la giornalista, la conduttrice avrebbe provocato “tanta sofferenza e rabbia” in questi anni di televisione, mettendo gli ascolti prima dei rapporti umani e senza mai mostrare alcun pentimento. Un’accusa pesante, che fa capire perché la Lucarelli non abbia mai avuto un buon rapporto con la D’Urso. E forse, chi lo sa, potrebbe anche spiegare il curioso sogno della giornalista. Che ne pensate?