Stai pensando di trascorrere la tua Pasqua davanti alla TV? Allora preparati a una sorpresa! Mediaset ha deciso di rimescolare le carte e cambiare il palinsesto per la festività. Il grande protagonista di questi cambiamenti è la popolare soap opera Terra Amara, che ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori. Nonostante la serie stia per giungere al termine, la rete ha deciso di non sospenderla per Pasqua, come invece succede di solito. Ma andiamo con ordine e vediamo insieme cosa ci aspetta.
Terra Amara, il successo non si ferma
La soap opera Terra Amara ha riscosso un successo strepitoso da quando è stata trasmessa per la prima volta in Italia, arrivando a raggiungere il 20% di ascolti nella fascia serale. Nonostante la decisione di Mediaset di sostituirla con la nuova telenovela Endless Love, i fan sono rimasti fedeli alla serie e hanno manifestato il loro disappunto per il cambio repentino. Ebbene, a sorpresa, Mediaset ha deciso di non interrompere la trasmissione di Terra Amara durante le festività pasquali, regalando così ai suoi telespettatori una gradita sorpresa.
Pasqua con Terra Amara: ecco il nuovo palinsesto
Per la domenica di Pasqua 2024, Mediaset ha previsto un doppio appuntamento con le soap opera. Alle 14:00 andrà in onda un nuovo episodio di Beautiful, seguito da Terra Amara dalle 14:45 alle 16:30. Questo significa che i fan avranno l’opportunità di seguire le vicende dei loro personaggi preferiti anche durante le festività. A partire dal 24 marzo, Terra Amara prenderà il posto degli speciali di Amici 23, tornando così regolarmente in onda la domenica pomeriggio.
Cosa ci aspetta nelle ultime puntate di Terra Amara?
Le anticipazioni delle ultime puntate di Terra Amara promettono colpi di scena e momenti di grande tensione. Sappiamo che Zuleyha dovrà affrontare seri problemi e che Hakan perderà la vita per salvarla dalla follia di Betul. Zuleyha rimarrà vedova e si dedicherà interamente ai suoi figli, Adnan e Leyla, che diventeranno adulti e saranno l’unica fonte di gioia per la loro madre. Leyla, ormai adulta, prenderà in mano le redini dell’Azienda Yaman, mentre Adnan diventerà sceneggiatore e racconterà la storia di sua madre nell’ultimo episodio.