Ehi amici! Oggi parliamo di Maria Esposito, la nostra amata attrice di “Mare Fuori“, che ha deciso di rinnovare il suo look in modo piuttosto estremo. Sì, avete capito bene, Maria ha deciso di dare una bella scrollata ai suoi capelli, seguendo una delle tendenze più pazzesche del momento. Ma non preoccupatevi, non si tratta di un cambio troppo drastico. La nostra Maria è sempre la stessa, solo con un tocco in più di originalità. E ora, veniamo al dunque: che cosa ha fatto esattamente Maria ai suoi capelli?
Il nuovo look di Maria Esposito
Prima di tutto, dobbiamo dire che Maria Esposito non è nuova a sperimentazioni in fatto di stile. La conosciamo tutti come Rosa Ricci in “Mare Fuori”, ruolo che le ha portato un sacco di successo e la collaborazione con vari brand importanti. E poi c’è il teatro, con lo spettacolo omonimo diretto da Alessandro Siani. Insomma, Maria è una vera e propria stella. Ma torniamo al suo look: Maria ama il nero, ma non disdegna il rosso e i toni dark, soprattutto per il make-up e i capelli. Ed è proprio qui che arriva la novità.
Il cambio di capelli di Maria
Quindi, che cosa ha fatto Maria ai suoi capelli? Beh, ha deciso di seguire una delle tendenze più in voga del momento, ma in modo davvero unico e originale. Maria ha appena finito il suo spettacolo teatrale e si prepara per le riprese della quinta stagione di “Mare Fuori”. E per non rovinare i suoi capelli con decolorazioni e tinte, ha optato per delle extension. Ma non si è limitata a questo: ha aggiunto delle ciocche di un colore completamente diverso dal suo, un blu elettrico davvero vibrante.
La reazione al nuovo look di Maria
E come hanno reagito i fan a questo cambio di look? Beh, ci sono stati commenti di tutti i tipi. Alcuni hanno amato questo nuovo stile audace, altri meno. Ma una cosa è certa: Maria Esposito è sempre unica e inconfondibile, anche con i capelli blu. E poi, non dimentichiamo che anche altre celebrità, come Alessandra Celentano, Loredana Bertè e Rose Villain, hanno ceduto al fascino del blu. Insomma, sembra proprio che il blu sia il nuovo nero. E voi, che ne pensate del nuovo look di Maria? Fateci sapere nei commenti!